All’Al-Awwal Park di Riad, in Arabia Saudita è tutto pronto per la finale di Supercoppa italiana 2024 Napoli-Inter.e
La partita è programmata per Lunedì 22 Gennaio alle ore 20:00.
Il Napoli ha finalmente mostrato segni di ripresa, tenendo la porta inviolata in due delle ultime quattro partite e registrando due vittorie consecutive, una situazione positiva per l’allenatore Mazzarri.
Ma non sarà facile contro l’Inter, in uno stato di forma nettamente superiore.
Napoli-Inter: il pronostico
La Supercoppa Italiana si avvicina alla sua conclusione con la sfida attesa tra Napoli e Inter.
Il Napoli, ha staccato il pass per la finale sorprendendo tutti con una tattica rivoluzionata da parte dell’allenatore Walter Mazzarri, che ha abbandonato il consolidato 4-3-3 per passare a una difesa a tre.
Nella partita contro la Fiorentina, infatti, gli azzurri hanno giocato in contropiede, sfruttando efficacemente tutte le opportunità che gli si sono presentate; potando a casa la sfida con un brillante 3-0.
Il Napoli, seppur in ripresa, potrebbe trovare difficile opporsi a un’Inter che ha dimostrato la propria superiorità contro una Lazio spenta e decisamente sottotono, dominando sin dai primi minuti la sfida ed evidenziando la differenza di livello tra i due club.
Se l’Inter dovesse vincere, sarebbe la terza Supercoppa consecutiva e l’ottava nella sua storia, mentre Inzaghi potrebbe diventare l’allenatore più vincente nella competizione.
La finale si prospetta interessante, con il Napoli che cerca la terza affermazione (l’ultima nel 2014) e l’Inter decisa a consolidare il proprio dominio e che dai pronostici sembra favorita per la Supercoppa.
Il nostro pronostico per la sfida è Napoli-Inter segno 2
Napoli-Inter: dove vederla
La sfida di Supercoppa tra Napoli e Inter è programmata per il giorno Lunedì 22 Gennaio 2024 alle ore 20:00.
La partita sarà visibile in diretta su Canale 5, ma gli appassionati potranno seguire il match anche in Streaming su Infinity.
Napoli-Inter: comparazioni quote
Vincitu 1=5.25 X=3.90 2=1.65
Bet365 1=5.00 X=4.00 2=1.65
Betfair 1=5.00 X=3.75 2=1.60
Probabili formazioni –
Possibili formazioni Napoli (3-4-2-1): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Cajuste, Lobotka, Mario Rui; Politano, Kvaratskhelia; Simeone.
Possibili formazioni Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.