Roma- Sheriff Tiraspol sarà la prossima sfida di Europa League che si giocherà allo stadio Olimpico della capitale il giorno 14 Dicembre alle ore 18:45.
Roma-Sheriff Tiraspol: il pronostico
Nella sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League, la Roma di José Mourinho accoglie lo Sheriff Tiraspol all’Olimpico, cercando di conquistare la vetta del Gruppo G.
Entrambe le squadre giungono a questa partita dopo una vittoria casalinga nell’ultimo turno di campionato. La Roma chiuderà il proprio girone di Europa League all’Olimpico contro lo Sheriff Tiraspol, ma le possibilità di ottenere il primo posto sono piuttosto remote.
In particolare i giallorossi hanno pareggiato 1-1 contro la Fiorentina all’Olimpico, mantenendo il quarto posto in classifica, in perfetta zona Champions, mentre lo Sheriff Tiraspol ha subito una sconfitta contro il Balti.
I giallorossi concludono la fase a gironi dell’Europa League, ma il primo posto sembra difficile da raggiungere per Mourinho, che deve fare a meno di Dybala e Azmoun e dovrà fare affidamento sua fare affidamento su Belotti o El Shaarawy, oltre a Lukaku, squalificato in campionato.
La squadra di Mourinho deve vincere e sperare in una sconfitta dello Slavia Praga contro il Servette. Tuttavia, gli avversari cechi sono attualmente in testa e possono permettersi anche un pareggio. In caso di parità, sarà determinante la differenza reti, attualmente sfavorevole per i giallorossi (+5) rispetto al +9 dello Slavia.
Lo Sheriff Tiraspol, già fuori dalla competizione, occupa attualmente la quarta posizione con un solo punto, a -4 dal terzo posto del Servette, che garantisce l’accesso ai playoff della Conference League.
Il nostro pronostico per la sfida è Roma- Sheriff Tiraspol segno 1
Roma-Sheriff Tiraspol: dove vederla
Lo scontro Roma-Sheriff Tiraspol sarà trasmesso su Sky, canali 204 (Sky Sport Arena) e 253 (Sky Sport).
In alternativa, è possibile seguire la partita in streaming su Sky Go, Now Tv e DAZN.
Roma-Sheriff Tiraspol: comparazioni quote
Vincitu 1=1.16 X=7.30 2=16.00
Bet365 1=1.14 X=8.00 2=15.00
Betway 1=1.15 X=7.50 2=15.00
Probabili formazioni
Possibile formazione Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Cristante, Llorente; Karsdorp, Bove, Paredes, Pellegrini, Zalewski; El Shaarawy, Lukaku.
Possibile formazione Sheriff (4-4-2): Koval; Apostolakis, Tovar, Bueno, Artunduaga; Ngom Mbekeli, Talal, Badolo, Joao Paulo; Ankeye, Ricardinho.