Mer. Ott 30th, 2024

Per la sesta giornata di Champions League, sale l’attesa per Inter-Real Sociedad, programmata per Martedì 12 Dicembre 2023.
ospiterà l’evento lo stadio Meazza a Milano.
il fischio di inizio del match è programmato per le ore 21:00.

Inter-Real Sociedad

Inter-Real Sociedad : il pronostico

La Champions League 2023/2024 riprende il suo corso martedì 12 dicembre con otto emozionanti sfide nell’ultima giornata della fase a gironi.
Una di queste si svolgerà alle 21:00 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dove l’Inter di Simone Inzaghi affronterà la Real Sociedad di Imanol Alguacil.

La squadra nerazzurra, già qualificata, mira a conquistare il primo posto dopo il sorprendente pareggio 3-3 contro il Benfica, una partita che ha visto una notevole rimonta nel secondo tempo.
Nel campionato italiano, l’Inter domina in vetta alla classifica e in ultima giornata è arrivata la vittoria schiacciante per 4-0 contro l’Udinese, che le ha permesso di mantenere saldamente il primo posto con 38 punti, a +2 sulla Juventus.

Dall’altra parte, la Real Sociedad si trova anch’essa con 11 punti nel girone D, ma con una differenza reti migliore rispetto all’Inter.
Nonostante il pareggio senza gol contro il Salisburgo l’29 novembre, la squadra di Alguacil ha ottenuto una convincente vittoria per 3-0 contro il Villarreal nel campionato spagnolo, rimanendo saldamente in zona europea con 29 punti.

Simone Inzaghi dovrà fare a meno degli infortunati Pavard, de Vrij e Dumfries, ma potrà contare sul recupero di Alessandro Bastoni. Frattesi dovrebbe ottenere un posto nel titolare al posto di Mkhitaryan. Nonostante la Real Sociedad sia una squadra ostica, l’Inter, in uno stato di forma impressionante, parte come favorita, nonostante alcune sfide e infortuni recenti.


Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, l’ultimo incontro che risale al 20 Settembre 2023 si è concluso in pareggio.

Il nostro pronostico per la sfida è Inter-Real Sociedad segno 1

Inter-Real Sociedad : dove vederla

La sfida di Champions League tra Inter e Real Sociedad sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Canale 5 HD alle 21:00 di martedì 12 dicembre. Gli appassionati potranno seguire la partita anche in streaming su Sky Go e Mediaset Infinity.

Inter-Real Sociedad: comparazioni quote

Vincitu 1=1.66 X=4.23 2=5.20
Betway 1=1.57 X=4.20 2=5.50
Eurobet 1=1.60 X=4.20 2=5.40

Probabili formazioni

Possibile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

Possibile formazione Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Odriozola, Elustondo, Zubeldia, Munoz; Mendez, Zubimendi, Turrientes; Oyarzabal, Kubo, Zakharian. Allenatore: Imanol Alguacil.