Sab. Nov 23rd, 2024

Monza-Juve sarà il prossimo match di Serie A, in programma venerdì 1 Dicembre 2023.
Ospiterà l’evento lo stadio Brianteo di Monza.
Il fischio di inizio del match è previsto per le ore 20:45

Monza-Juve

Monza-Juve: il pronostico

Il Monza , attualmente al nono posto in Serie A con 18 punti si appresta ad ospitare la Juventus in una straordinaria partita.
I bianconeri, dopo il pareggio con la capolista, si trovano al secondo posto con 30 punti, a -2 dall’Inter.

È interessante notare come il Monza abbia avuto successo contro la Juventus nelle ultime sfide, specialmente in campionato.
La vittoria 3-0 nella scorsa stagione e il successo allo Stadium sono risultati sicuramente sorprendenti per molti appassionati di calcio.
Tuttavia, come hai menzionato, la Juventus ha avuto una piccola soddisfazione in Coppa Italia con una vittoria per 2-1.

Le statistiche dei precedenti incontri tra le due squadre aggiungono un elemento di suspance alla partita imminente. Il fatto che Allegri abbia perso due volte su tre contro Palladino in campionato potrebbe indicare una sfida più aperta di quanto ci si potrebbe aspettare.

Il cambio di orario per la partita, con la Juventus che di solito scende in campo il sabato o la domenica, potrebbe essere un altro elemento che aggiunge un po’ di imprevedibilità a questa partita.
Gli appassionati di calcio sicuramente saranno attenti a vedere come si evolverà la situazione e se il Monza riuscirà a mantenere la sua serie positiva contro la Juventus in campionato.

Per quanto riguarda i precedenti storici, (di cui il primo nel trofeo Berlusconi) nelle ultime 4 sfide, il Monza ne ha vinti 2, mentre la Juventus ne ha vinti 2, 0 invece i pareggi.


Il nostro pronostico per la sfida è: Monza-Juve segno 2

Monza-Juve: dove vederla

La partita sarà trasmessa in streaming su DAZN, che ha acquisito tutti i diritti della Serie A.
Gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming su NowTv e Sky Go.
Ospiterà la partita lo stadio Brianteo di Monza.

Monza-Juve: comparazioni quote

Vincitu 1=4.10 X=3.49 2=2.00
Bet365 1=4.00 X=3.25 2=1.95
Sisal 1=3.75 X=3.40 2=2.00

Probabili formazioni

Possibile formazione Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Caldirola, Carboni; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani, Mota; Colombo. All. Palladino

Possibile formazione (JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Locatelli, Rabiot, N.Caviglia, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri