Domenica 19 Novembre ci sarà una grandissima sfida tra Portogallo-Islanda nella partita valida per le qualificazioni nazionali ad Euro 2024.
Il fischio di inizio della partita è previsto per le ore 20:45 allo stadio Jose Alvalade di Lisbona, in Portogallo.
Portogallo-Islanda: il pronostico
La nazionale portoghese, che ha vinto 5 partite in casa di fila, si prepara ad ospitare l’Islanda a Lisbona.
Con una prestazione decisamente migliore, i padroni di casa.
Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, negli ultimi 4 precedenti, il Portogallo ha vinto 3 sfide, l’Islanda ne ha vinte 0, 1 sola volta lo scontro tra le due nazionali si è trasformato in pareggio.
ll Portogallo si presenta come il chiaro favorito per la vittoria nel girone di qualificazione agli Europei, cercando di superare la delusione subita ai quarti di finale del Mondiale contro il Marocco.
Il nuovo ciclo è iniziato sotto la guida di Roberto Martinez, che ha ottenuto eccellenti risultati, come dimostra il primato nel girone con 27 punti, a punteggio pieno, e già con il pass per Euro 2024 assicurato grazie al primo posto in classifica.
Nel recente turno, il Portogallo ha consolidato la propria posizione con una vittoria per 2-0 in trasferta contro il Liechtenstein.
D’altro canto, l’Islanda si trovava nella necessità di superare la delusione per la mancata qualificazione al Mondiale in Qatar.
Tuttavia, la squadra di Hareide è già fuori dalla corsa alla qualificazione agli Europei 2024, trovandosi al quarto posto con 10 punti, a ben nove punti di distanza dalla seconda posizione.
Nel turno precedente, l’Islanda ha subito una sconfitta per 4-2 in trasferta contro la Slovacchia.
Il nostro pronostico per la sfida è Portogallo-Islanda segno 1
Portogallo-Islanda: dove vederla
La partita è in programma per Domenica 19 Novembre alle ore 20:45
Ospiterà l’evento lo stadio Jose Alvalade di Lisbona, in Portogallo.
Gli appassionati potranno seguire lo scontro su Sky Sport Uno.
La visione della partita sarà possibile anche in streaming su SkyGo
Portogallo-Islanda: comparazioni quote
Vincitu 1=1.20 X=6.50 2=14.00
Starcasino 1=1.27 X=5.30 2=10.00
Netbet 1=1.26 X=5.71 2=10.73
Probabili formazioni
Possibili formazioni Portogallo (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Ruben Dias, Antonio Silva, Joao Cancelo; Bruno Fernandes, Joao Palhinha, Bernardo Silva; Ronaldo, Gonçalo Ramos, Joao Felix.
Possibili formazioni Islanda (4-3-3): Olafsson; Sampsted, Ingason, Palsson, Finnsson; Wullumsson, Trautarson, Hlynsson; Sigurdsson, Oskarsson, Gudmundsson.