Mar. Gen 28th, 2025

Al Bernabeu di Madrid, l’11 Novembre si giocherà Real Madrid-Valencia per la partita di Liga spagnola, in quella che viene considerata una partita ad altissima intensità.

Real Madrid-Valencia

Real Madrid-Valencia: il pronostico

La sfida al Bernabeu è senza dubbio il big match della tredicesima giornata di Liga.

Il Valencia, sembra aver trovato una certa stabilità, grazie soprattutto a un gruppo di giovani talentuosi come Kang In Lee, Maxi Gomez e Goncalo Guedes.
La squadra, infatti, ha dimostrato di poter competere contro avversari di alto livello, come dimostra la vittoria contro l’Atletico Madrid all’inizio di questa stagione.

Tuttavia, il Real Madrid ha ancora a disposizione giocatori di grande qualità, come Karim Benzema, Vinicius Junior e David Alaba, che potrebbero fare la differenza in questa partita.

Considerando le recenti difficoltà del Real Madrid in campionato e la forma solida del Valencia, potrebbe essere una partita combattuta ed equilibrata.
Entrambe le squadre cercheranno di conquistare i tre punti per avvicinarsi ai propri obiettivi stagionali.

Il Real Madrid è sicuramente favorito sulla carta, ma il Valencia potrebbe rappresentare una minaccia ed essere sorprendente, dati i suoi recenti successi.

La squadra, infatti, non ha subito sconfitte negli ultimi quattro incontri di campionato, ottenendo due vittorie e due pareggi, oltre alla facile vittoria contro il Logrones nella Coppa del Re.
Nel campionato spagnolo i pipistrelli del Valencia si trovano all’ottavo posto in classifica, a soli tre punti dalla quinta posizione occupata dall’Athletic Bilbao.
Il Real Mardid, invece è secondo in campionato, con 29 punti, sorpassato dal Girona che vola indiscusso in testa alla classifica con 31 punti.

Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, negli ultimi 68 incontri, il Real Madrid ha vinto 38 gare, pareggiando 15, mentre Valencia ha vinto 15 volte.


Il nostro pronostico per la sfida Real Madrid-Valencia segno 1

Real Madrid-Valencia: dove vederla

La partita Real Madrid-Valencia è in programma per sabato 11 Novembre.
L’incontro sarà visibile su DAZN per gli abbonati e in streaming che on demand su qualsiasi dispositivo dedicato.
Ospiterà l’evento lo stadio Bernabeu di Madrid,

Real Madrid-Valencia: comparazioni quote

Vincitu 1=1.35 X=5.40 2=8.60
Betway 1=1.33 X=5.50 2=8.50
Eurobet 1=1.30 X=5.40 2=8.60

Probabili formazioni

Possibili formazioni Real Madrid(4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Nacho, Alaba, F.Garcia; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Joselu, Vinicius. All.Ancelotti

Possibili formazioni Valencia (4-2-3-1): Mamardashvili; Correia, Crhistian, G.Paulista, Gaya; Pepelu, Guerra; Foulquier, D.Lopez, F.Perez; Duro. All.Baraja