Feyenoord-Lazio è la super sfida di Champions League in programma per stasera 25 Ottobre 2023.
Le aquile di Sarri voleranno a Rotterdam per disputare la terza partita del girone.
La sfida so giocherà al De Kuip di Rotterdam in Olanda.
Feyenoord-Lazio: il pronostico
La Lazio si prepara per il ritorno in campo in Champions League e il suo destino la porta nei Paesi Bassi, dove affronterà il Feyenoord, un avversario che al momento non è affatto da sottovalutare.
Gli olandesi arrivano a questa partita con una striscia impressionante di cinque vittorie consecutive in campionato e ben 21 gol segnati.
Già nella stagione precedente in Europa Leage Sarri ha sperimentato una sconfitta contro il Feyenoord per 0-1, un risultato che le costò l’eliminazione dalla Coppa e il suo “declassamento” in Europa Conference League, dove fu poi sconfitta da un altro club olandese, l’Az Alkmaar.
L’Olanda non è stata un terreno fortunato per Sarri, che ora cerca una rivincita.
Al contrario, la Lazio sta attraversando un periodo positivo dopo un avvio di stagione in Serie A particolarmente complicato e si trova al primo posto del suo girone in Champions League.
il club ha ottenuto tre vittorie consecutive, battendo il Celtic a Glasgow, l’Atalanta e il Sassuolo.
Un buon inizio a Rotterdam potrebbe aiutare la squadra a gestire una partita estremamente impegnativa.
Al momento, la Lazio è in testa al girone insieme all’Atletico Madrid, entrambe con 4 punti, grazie anche al gol segnato da Provedel all’ultimo secondo dell’incontro contro il Cholo Simeone.
Il Feyenoord, d’altro canto, si trova a 3 punti, ottenuti con una vittoria contro il Celtic, l’unica squadra nel girone che non ha ancora segnato punti.
Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, si conta un testa a testa con la prima partita risalente a Settembre 2022 vinta dal Rotterdam e quella del 3 Novembre vinta invece dalla squadra di Sarri.
Il nostro pronostico per la sfida è Feyenoord-Lazio segno X
Feyenoord-Lazio: Dove vederla
La partita si disputerà mercoledì 25 ottobre alle ore 18:45 allo stadio De Kuip di Rotterdam.
La sfida verrà trasmessa in diretta TV e streaming su Sky, Mediaset Infinity e Now.
Gli appassionati potranno seguire la partita anche in streaming sulle piattaforme dedicate
Comparazioni quote
Vincitu 1=1.96 X=3.80 2=3.70
Bet365 1=1.91 X=3.80 2=3.60
Eurobet 1=1.93 X=3.80 2=3.80
Probabili formazioni
Possibile formazione Feyenoord (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hancko, Hartman; Stengs, Wieffer, Timber; Minteh, Gimenez, Igor Paixao. All.: Arne Slot.
Possibile formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.