Tutto pronto per Inter-Salisburgo, la super sfida di Champions League in programma per stasera 24 Ottobre 2023 a Milano.
Ospiterà la sfida lo stadio San Siro del capoluogo lombardo e il fischio di inizio è previsto per le ore 18:45.
Inter-Salisburgo: il pronostico
Nel corso di questa stagione densa di impegni ravvicinati, l’Inter ha vissuto un inizio abbastanza positivo, a parte una piccola incertezza poco prima della pausa per le nazionali.
La reazione è stata davvero convincente con un risultato di 0-3 con il Torino, il quarto risultato positivo consecutivo.
La squadra allenata da Inzaghi si trova attualmente in testa al girone D, a pari punti con la Real Sociedad (entrambe con 4 punti).
Nella prossima sfida contro il Salisburgo, che si trova a un solo punto di distanza, l’Inter ha l’opportunità di consolidare la sua posizione in cima.
La squadra milanese ha ottenuto nell’ultima di Champions, un’importante vittoria interna contro il Benfica (1-0), grazie al gol del nuovo fuoriclasse nerazzurro Thuram, anche se avrebbe potuto segnare di più.
Al momento, l’Inter ha una serie di quattro risultati utili consecutivi, mentre il Salisburgo ha perso due delle ultime tre partite, con tre sconfitte nelle ultime sette.
Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, negli ultimi sei anni, ci sono stati due incontri tra i due club, entrambi vinti dall’Inter.
L’ultimo risale all’annata 1993-1994 durante la finale di Coppa UEFA, quando l’Inter ha prevalso sugli austriaci con due vittorie per 1-0, prima in trasferta e poi in casa, conquistando il titolo.
Inoltre il Salisburgo non ha perso nessuna delle ultime 16 partite in trasferta, ma sarà difficilissimo portare a casa il risultato contro gli uomini di Inzaghi che attualmente stanno dominando letteralmente in campionato.
L’Inter infatti è capolista a 22 punti, seguita dal Milan di Pioli a 21 e la Juventus di Allegri, che nell’ultima sfida ha sconfitto i rossoneri e ridotto il divario con i primi club del campionato.
Il nostro pronostico per la sfida è Inter-Salisburgo segno 1
Inter-Salisburgo: dove vederla
La partita Inter-Salisburgo si disputerà martedì 24 ottobre alle 18:45.
La sfida verrà trasmessa in diretta tv su Sky, più specificamente sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport Calcio (252).
Gli appassionati potranno seguire la partita anche in streaming su Sky go, Now TV e Infinity.
Inter-Salisburgo: comparazioni quote
Vincitu 1=1.27 X=6.10 2=10.75
Betway 1=1.25 X=5.75 2=11.00
Eurobet 1=1.27 X=6.00 2=11.00
Probabili formazioni
Nel prossimo match, il centrocampista Frattesi farà il suo ritorno, mentre Cuadrado ed Arnautovic saranno assenti.
Possibile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi.
Possibile formazione Salzburg (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Sucic, Gourna-Douath, Kjaergaard; Gloukh; Konatè, Simic. All.: Struber.