Gio. Nov 21st, 2024

Tutto pronto per Milan-Juventus, la super sfida di Serie A, che dopo la pausa per le qualificazioni nazionali, infuocherà lo stadio San Siro di Milano.
La sfida è programmata per il 22 ottobre alle ore 20:45.

Milan-Juventus

Milan-Juventus: il pronostico

La partita di domenica sera tra Milan e Juventus si prospetta come un capitolo straordinario in questa rivalità storica.

Stefano Pioli, attualmente primo in classifica con il duo club rossonero ha l’opportunità di scrivere un pezzo di storia per il Milan e mantenere la sua posizione di capolista in Serie A.
Se il Milan non dovesse perdere domenica sera, Stefano Pioli diventerebbe il primo allenatore nella storia del Milan a collezionare una striscia di 6 partite di campionato consecutive senza sconfitte contro la Juventus. Decisamente un bel risultato.

La difesa del Milan è stata quasi impeccabile dopo il derby con i nerazzurri, ma il problema per il Milan saranno le assenze a centro campo.

D’altro canto la Juventus ha bisogno di una reazione, dopo il pareggio poco convincente contro l’Atalanta, conclusosi 0-0.
Allegri, al terzo posto insieme alla Fiorentina, farà il massimo per mantenere la sua posizione in campionato e non scendere oltre la quarta posizione per ottenere quanto meno un posto in Champions League.
La recente vittoria nel derby contro il Torino per 2-0, ottenuta senza Vlahovic e Chiesa, ha ridotto il gap in classifica e ha messo in evidenza una difesa abbastanza completa.

Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, ci sono stati 176 incontri in Serie A tra Milan e Juventus, con la Juventus in vantaggio con 676 vittorie contro le 53 del Milan, e 56 pareggi.

Il nostro pronostico per la sfida è Milan-Juventus segno X

Milan-Juventus: dove vederla

La partita trai rossoneri e i bianconeri si giocherà al San Siro di Milano il giorno 22 Ottobre.
Gli appassionati potranno seguire la partita in diretta su DAZN, che ha acquisito tutti i diritti delle partite di Serie A
Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming sulle piattaforme dedicate.

Milan-Juventus: comparazioni quote

Vincitu 1=2.33 X=3.30 2=3.35
Betway 1=2.25 X=3.25 2=3.20
Eurobet 1=2.30 X=3.20 2=3.30

Probabili formazioni

Pioli dovrà fare a meno di Maignan e Theo Hernandez a causa di squalifiche, ma avrà il vantaggio del ritorno di Loftus-Cheek, che potrebbe partire dall’inizio.

Anche Allegri deve far fronte a alcune assenze significative, tra cui quella di Danilo, fuori per almeno 20 giorno e Federico Chiesa, che è improbabile che giochi a causa di un problema muscolare.
Inoltre, con la squalifica di Fagioli, Miretti ha un concorrente in meno per un posto da titolare.

Possibile formazione Milan (4-3-3): Sportiello; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All.: S. Pioli

Possibile formazione Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Rugani, Gatti; Mckennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All.: M. Allegri.