Sabato 21 ottobre alle 18.30 si giocherà Siviglia-Real Madrid per la partita di Liga allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia.
Siviglia-Real Madrid: il pronostico
Nella decima giornata della Liga si tiene un match molto atteso tra Siviglia e Real Madrid, due squadre spagnole che competono nella Champions League.
I padroni di casa, in 14 posizione con soli 8 puti, non stanno attraversando un periodo di forma particolarmente brillante. Durante la pausa internazionale, hanno infatti rimosso l’allenatore Mendilibar e lo hanno sostituito con l’uruguaiano Diego Alonso.
Il Real Madrid sta avendo un’incredibile corsa nella Champions League ed è attualmente in testa anche in campionato, con 8 vittorie e solo una sconfitta, grazie anche alle prestazioni eccezionali di Bellingham.
Con 24 punti all’attivo è seguito dal Girona che ha solo due punti in meno, e dal Barcellona, attualmente a 21.
Nonostante ciò, storicamente, questa partita è stata nota per essere insidiosa, quindi è una partita da tenere d’occhio.
Questa è una delle grandi rivalità del calcio spagnolo, con due squadre che non hanno mai avuto paura di sfidarsi.
Rappresentano due stili di gioco diversi e sono tra i club più vincenti nei rispettivi campionati, con il Real che vanta 14 Champions League/Coppe dei Campioni e il Siviglia che ha conquistato 7 Europa League.
Il Siviglia sta attraversando una crisi sin dall’inizio della stagione; ma nonostante tutto, sono riusciti a risollevare la testa lo scorso anno vincendo l’Europa League, sconfiggendo la Roma in finale.
Ora, Diego Alonso è chiamato a dare una scossa al Siviglia, e non c’è sfida più stimolante del Real Madrid, il loro storico rivale.
Questo incontro avviene dopo due settimane di pausa nella Liga, e potrebbe essere un momento opportuno per i giocatori del Real Madrid, che potrebbero essere stanchi a causa dei voli internazionali o delle partite con le nazionali.
Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, durante gli ultimi 64 incontri, il Siviglia ha vinto 16 gare, mentre il Real Madrid ha vinto 42 volte.
I pareggi tra i due club sono stati sei.
Il nostro pronostico per la sfida Siviglia-Real Madrid segno 2
Siviglia-Real Madrid: dove vederla
La partita Siviglia-Real Madrid è in programma per Sabato 21 Ottobre.
L’incontro sarà visibile su DAZN per gli abbonati e in streaming che on demand su qualsiasi dispositivo dedicato.
Ospiterà l’evento lo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia
Siviglia-Real Madrid: comparazioni quote
Vincitu 1=4.02 X=3.82 2=1.89
Betway 1=4.00 X=3.75 2=1.85
Marathon bet 1=4.10 X=3.98 2=1.82
Probabili formazioni
Possibili formazioni Siviglia (4-2-3-1): Orjan Nyland, Jesus Navas, Loic Bade, Sergio Ramos, Marcos Acuna, Djibril Sow, Fernando, Ivan Rakitic, Lucas Ocampos, Youssef En-Nesyri, Dodi Lukebakio.
Possibili formazioni Real Madrid (4-3-1-2): Kepa Arrizabalaga, Daniel Carvajal, Antonio Rudiger, David Alaba, Ferland Mendy, Federico Valverde, Aurelien Tchouameni, Eduardo Camavinga, Jude Bellingham, Rodrygo, Vinicius Junior.