Lazio-Atalanta è il match di Serie A programmato per domenica 8 Ottobre alle ore 15:00.Ospiterà la sfida lo stadio Olimpico della capitale.
Lazio-Atalanta: il pronostico
Il prossimo fine settimana nel calendario delle partite di Serie A ci attendono incontri di grande importanza.
Uno dei match chiave sarà la sfida tra la Lazio e l’Atalanta.
La Lazio sta lottando per rimanere sopra la zona retrocessione, mentre l’Atalanta si trova appena al di fuori delle posizioni europee.
Il tecnico Maurizio Sarri è sotto pressione a causa di un avvio difficile in Serie A con la Lazio.
La squadra ha vinto solo una delle ultime quattro partite di campionato e sta avendo alti e bassi anche in Champions League. Nel match di ieri però la squadra ha vinto 2 a 1 contro il Celtic in trasferta a Glasgow.
La Lazio sta facendo i conti, però, con una difesa che non offre molte garanzie, avendo mantenuto la porta inviolata solo in una delle sette partite di campionato.
L’Atalanta arriva a Roma con una serie di vittorie consecutive in campionato. Gli uomini di Gian Piero Gasperini sono infatti i favoriti per ottenere una vittoria nella Capitale, avendo raccolto ben sette punti nelle ultime tre partite di campionato.
Ma non è finita qui. Il club ha conquistato due vittorie in trasferta su quattro in questa stagione di Serie A.
Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, negli ultimi 51 incontri, la Lazio ha vinto 23 gare, pareggiando 13, mentre Atalanta ha vinto 15 volte.
Il nostro pronostico per la sfida è Lazio-Atalanta segno X
Lazio-Atalanta: dove vederla
La partita è in programma per Domenica 8 Ottobre 2023.
Ospiterà l’evento lo stadio Olimpico di Roma.
Gli appassionati potranno seguire lo scontro tra Lazio e Atalanta esclusivamente su DAZN, che detiene tutti i diritti della Serie A.
La visione della partita sarà possibile anche in streaming sulle piattaforme dedicate.
Lazio-Atalanta: comparazioni quote
Vincitu 1=2.67 X=3.45 2=2.73
Betway 1=2.50 X=3.30 2=2.70
Bet 365 1=2.63 X=3.30 2=2.70
Probabili formazioni
Possibili formazioni Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Guendouzi, Kamada; Zaccagni, Immobile, Anderson
Possibili formazioni Atalanta (3-4-3): Musso; Scalvini, Djimsiti, Toloi; Zappacosta, de Roon, Ederson, Pasalic; Lookman, De Ketelaere, Koopmeiners