Tutto pronto in Inghilterra per Tottenham-Liverpool che il 30 Settembre si giocherà presso il Tottenham Hotspur Stadium.
Il fischio di inizio della partita è previsto per le ore 18:30.
Tottenham-Liverpool : il pronostico
Un importante scontro si prospetta nella Premier League per la settima giornata.
Una partita in cui si sfideranno il Tottenham, attualmente al quarto posto con 14 punti, e il Liverpool, che si trova al secondo posto con 16 punti.
Entrambe le squadre hanno deluso le aspettative nella stagione precedente, ma sembrano aver iniziato questa stagione in modo molto più positivo.
Sotto la guida di Postecoglu, il Tottenham ha acquisto più solidità ed ora punta a ritornare in Champions League, un obiettivo ambizioso ma raggiungibile.
Il Liverpool, invece, ha l’obiettivo ancora più ambizioso di sfidare il Manchester City per il titolo, come già è accaduto nelle passate edizioni.
Il club allenato da Klopp ha riportato la squadra alla competitività a cui eravamo abituati, anche grazie ai nuovi talenti arrivati durante il mercato estivo.
Il Tottenham aveva ottenuto due vittorie consecutive contro Sheffield e Burnley, ma poi in ultima giornata ha pareggiato 2-2 in trasferta contro l’Arsenal.
Il Liverpool, invece, è in una forma straordinaria, con sette vittorie nelle ultime otto partite stagionali. Dopo il pareggio d’esordio contro il Chelsea, la squadra di Klopp ha sempre vinto, sia in campionato che in Europa League.
Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, negli gli ultimi 65 incontri, il Tottenham ha vinto 14 gare, mentre il Liverpool ha vinto 32 volte. I pareggi sono stati 19.
Sarà una sfida avvincente tra due squadre che praticano un calcio offensivo e spettacolare, con attaccanti di livello mondiale, anche se i padroni di casa sono i leggermente favoriti.
Il nostro pronostico per la sfida è Tottenham-Liverpool segno 1
Tottenham-Liverpool: dove vederla
Il match sarà visibile in diretta su Sky, unica tv che detiene i diritti per la Premier League.
Gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming sulle piattaforme dedicate di Now Tv e Sky Go.
La partita, in programma per le ore 18:30 del giorno 30 settembre 2023 si giocherà nella meravigliosa cornice del Tottenham Hotspur Stadium.
Tottenham-Liverpool: comparazioni quote
Vincitu 1=2.94 X=4.03 2=2.21
Bet365 1=2.90 X=4.00 2=2.15
Eurobet 1=2.90 X=3.95 2=2.15
Possibili formazioni
Possibili formazioni Tottenham (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Sarr, Bissouma; Kulusevski, Maddison, Son; Richarlison. Allenatore: Ange Postecoglou.
Possibili formazioni Liverpool (4-3-3): Alisson; Gomez, Matip, Van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Mac Allister, Jones; Salah, Nunez, Diaz. Allenatore: Jurgen Klopp.