Ven. Nov 22nd, 2024

Milan-Lazio è in programma al San Siro di Milano il 30 Settembre 2023, per la sesta giornata di Serie A.
Dopo la vittoria a Cagliari e il primo ko dell’Inter in campionato, il Milan è salito in prima posizione insieme agli avversari nerazzurri.

Milan-Lazio

Milan-Lazio: il pronostico

Nel turno infrasettimanale, Pioli ha trionfato nell’Unipol Domus di Cagliari con un punteggio di 3-1, ottenendo la seconda vittoria consecutiva.
L’Inter, è stata sorprendentemente fermata dal Sassuolo, mentre i rossoneri che avevano subito una pesante sconfitta per 5-1 proprio nel derby, hanno raggiunto la vetta della classifica.
Una vittoria importantissima che ha riportato l’entusiasmo nella squadra di Stefano Pioli.
Dietro, in terza posizione gli uomini di Allegri con 13 punti.

La Lazio, invece, nell’ultima giornata, ha sconfitto il Torino per 2-0 all’Olimpico, ritrovando la strada della vittoria dopo due partite in cui Ciro Immobile e compagni avevano raccolto solo un punto (con un pareggio con il Monza e una sconfitta con la Juventus).

L’inizio di stagione dei biancocelesti non è stato particolarmente brillante, con soli otto punti ottenuti nelle prime sei partite sotto la guida di Maurizio Sarri.

Il Milan, si presenterà al match come padrone di casa determinato. La squadra, infatti, ha dimostrato di saper reagire con forza alla sconfitta nel derby contro l’Inter. Ora infatti i rossoneri si sembrano e sembrano pronti per una stagione da protagonisti.

Bisognerà comunque fare attenzione alla Lazio, che nonostante un inizio di campionato davvero difficile, ha dimostrato di poter mettere in difficoltà gli avversari, come è emerso dalla loro recente vittoria al Maradona di Napoli.


Per quanto guarda i precedenti storici tra i due club, negli ultimi 71 incontri il Milan ha avuto un bilancio complessivo piuttosto favorevole.
I rossoneri, infatti, hanno totalizzato 31 vittorie, mentre le aquile hanno vinto 14 sfide.
26 sono stati i pareggi.

Il nostro pronostico per la sfida è Milan-Lazio segno X

Milan-Lazio: dove vederla

Il Milan è al terzo posto in classifica con l match sarà visibile in diretta su Dazn, che detiene i diritti della Serie A.
Ma gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming sulle piattaforme dedicate.
La partita, in programma per le ore 21:15 del giorno 30 settembre 2023 si giocherà nella meravigliosa cornice del da Luz di Lisbona.

Milan-Lazio: comparazioni quote

Vincitu 1=1.79 X=3.75 2=4.86
Starcasino 1=1.73 X=3.60 2=4.60
Eurobet 1=1.75 X=3.65 2=4.80

Possibili formazioni

Possibili formazioni Milan: M. Sportiello, S. Kjaer, D. Calabria, M. Thiaw, R. Krunic, Y. Musah, T. Hernandez, F. Tomori, C. Pulisic, A. Florenzi, T. Reijnders

Possibili formazioni Lazio: I. Provedel, A. Marusic, Patric, A. Romagnoli, E. Hysaj, M. Guendouzi, D. Cataldi, Luis Alberto, G. Isaksen, C. Immobile, M. Zaccagni