Empoli-Inter è la prossima sfida di Seria A, valida per la quinta giornata di campionato, in programma domenica 24 settembre 2023.
Il fischio di inizio è programmato alle ore 12:30 allo stadio Castellani.
Empoli-Inter: il pronostico
Nel prossimo match al Castellani, L’Empoli cercherà di allontanarsi dalla parte bassa della classifica, mentre l’Inter farà il possibile per mantenere il primo posto e restare in cima al campionato.
I due club hanno obiettivi completamente diversi per la sfida, anche perché gli uomini di Zanetti hanno come unica ambizione quella di ottenere una una salvezza tranquilla.
Purtroppo, l’inizio della nuova stagione non è stato ideale, con un’eliminazione dalla Coppa Italia e quattro sconfitte nelle prime quattro giornate di campionato che hanno messo in discussione la posizione del tecnico.
Nell’ultimo turno, poi, la squadra ha subito una pesante sconfitta per 7-0 contro la Roma.
Completamente diversa, invece, la posizione dell’Inter che è partita con l’ambizioso obiettivo di conquistare il titolo di Serie A. Per i nerazzurri si tratterebbe della ventesima vittoria scudetto, un numero davvero leggendario.
L’Inter ha iniziato la nuova stagione in modo eccellente, occupando il primo posto in classifica con 12 punti dopo quattro partite.
Nel turno precedente, hanno ottenuto una vittoria spettacolare per 5-1 nel derby contro il Milan.
I nerazzurri hanno rivoluzionato la squadra con undici nuovi acquisti, e hanno confermato Simone Inzaghi come allenatore, dopo il suo successo l’anno scorso con la vittoria in Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
Dopo il pareggio ottenuto all’ultimo minuto contro la Real Sociedad in Champions League, l’Inter è pronta a sfidare l’Empoli nella quinta giornata di Serie A.
Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, l’Empoli ha vinto 4 vittorie, l’Inter ha vinto ben 33 sfide; mentre 4 sono stati i pareggi.
Ecco perché il nostro pronostico per la sfida è Empoli-Inter segno 2
Empoli-Inter: dove vederla
La partita è in programma per domenica 24 settembre 2023, ore 12:30 nella bellissima cornice del Castellani.
Il match verrà trasmesso su Dazn, come tutti i match di Serie A.
Gli appassionati potranno seguire la sfida anche in streaming sulle piattaforme dedicate.
Empoli-Inter: comparazioni quote
Vincitu 1=8.60 X=5.60 2=1.34
Snai 1=9.00 X=5.50 2=1.32
Sisal 1=9.00 X=5.25 2=1.33
Possibili formazioni
Possibile formazione Empoli(4-3-3): Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Maleh; Baldanzi, Caputo, Cambiaghi.
Possibile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro Martinez.