La Champions League è finalmente tornata, e la seconda giornata dell’edizione 2023-24 ci regala un match di alto livello con Real Sociedad-Inter
La partita del girone D si disputerà mercoledì 20 settembre alle ore 21:00 all’Estadio Municipal de Anoeta.
Real Sociedad-Inter: il pronostico
Dopo essere arrivati ad un passo dal titolo, i nerazzurri dovranno iniziare un nuovo cammino proprio contro gli spagnoli.
Il gruppo D comprende anche Benfica e Salisburgo, e l’Inter farà di tutto per superare le squadre avversarie.
Anche in campionato la squadra di Inzaghi sembra ver iniziato con il piede giusto.
Attualmente primi in classifica con 12 punti, con due punti di scarto dalla Juventus di Allegri e tre dagli avversari del Milan, l’Inter ha le carte giuste per un grande incontro.
Insomma i nerazzurri, reduci da un inizio di campionato fenomenale, con ben quattro vittorie su quattro match disputati ne una striscia positiva di sette risultati positivi all’attivo, dovranno gestire in trasferta i baschi della Real Sociedad.
L’ultima sfida dell’Inter è stato il raggiungimento di un momento magico, con ben 5 gol messi a segno contro il Milan nel derby della Madonnina, che è riuscito a segnare contro i nerazzurri un unico gol.
La situazione per gli spagnoli è completamente diversa. La squadra di Imanol Alguacil si trova all’11º posto in classifica e nell’ultimo turno è stata sconfitta in rimonta dal Real Madrid.
Per quanto riguarda i precedenti incontri tra Real Sociedad e Inter, l’ultimo incontro è stato quello nella vecchia edizione della Coppa UEFA del 1979/1980.
In quell’occasione fu l’Inter ad ottenere una vittoria 3-0 all’andata al San Siro mentre persero 2-0 al ritorno in Spagna .
tra i punti di forza dei baschi spicca la presenza del giapponese, Kubo, che accanto a Oyarzabal e Barrenetxea forma un attacco davvero interessante.
L’Inter di Inzaghi invece punterà in attacco su Lautaro Martinez e la nuova stella nerazzurra: il francese Thuram, classe 97′.
Il nostro pronostico per la sfida è Real Sociedad-Inter segno 2
Real Sociedad-Inter: dove vederla
La partita è in programma per Mercoledì 20 Settembre alle ore 21:00 nella bellissima cornice dell’ Estadio Municipal de Anoeta.
Gli appassionati potranno seguire lo scontro su Amazon Prime Video e in streaming sulle piattaforme dedicate.
Real Sociedad-Inter: comparazioni quote
Vincitu 1=3.25 X=3.25 2=2.36
Betway 1=3.20 X=3.20 2=2.30
Marathon bet 1=3.22 X=3.34 2=2.27
Possibili formazioni
Possibili formazioni Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Merino, Zubimendi, Mendez; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. All.: Alguacil
Possibili formazioni Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All.: Inzaghi