Ven. Nov 22nd, 2024

Tutto pronto per Inter-Milan: il Derby della Madonnina, programmata per Sabato 16 settembre.
La Serie A ritorna per la 4ª giornata di campionato, dopo la pausa delle nazionali, con il focus su una partita che rappresenta uno dei momenti clou del weekend.
La sfida avrà inizio alle 18:00 presso lo stadio San Siro.

Inter-milan

Inter-Milan: il pronostico

Nonostante sia solo l’inizio della stagione, questa partita è decisamente importante, perchè il vincitore guadagnerà una posizione di leadership solitaria in classifica.
I due club, infatti, sono entrambi a nove punti grazie a tre vittorie consecutive
In uno stadio San Siro esaurito da settimane, ci sarà uno scontro ad altissima intensità.
I padroni di casa hanno guadagnato un grande vantaggio fin dall’inizio del campionato vincendo i tre match con dei risultati davvero ottimi.
2-0 contro il Monza, due gol guadagnati in trasferta a Cagliari in una sfida terminata 0-2 e, infine 4 gol in casa al Meazza contro la Viola.

Il Milan, invece, dopo il 2-0 in trasferta a Bologna, ha vinto in casa per 4 a 1 contro il Torino e in ultima giornata è arrivata la vittoria 1-2 contro la Roma.

Sia l’Inter che il Milan hanno segnato otto gol dall’inizio del campionato, ma mentre i nerazzurri hanno la porta ancora inviolata, i rossoneri hanno subito due reti.

Insomma ci si aspetta un grande confronto, tuttavia il fatto che la partita sia programmata subito dopo la sosta per le qualificazioni europee, potrebbe costituire una sfida.
Molti giocatori sono stati impegnati con le loro squadre nazionali, per questo potrebbero accusare stanchezza e non essere nella loro perfetta forma fisica.

Sicuramente con un record perfetto di tre vittorie in altrettante partite di campionato, questo scontro rappresenta l’opportunità di prendere il largo nella corsa per lo Scudetto.

Per quanto riguarda i precedenti storici, i due club si sono sfidati in ben 237 occasioni in incontri ufficiali. Il club nerazzurro ha vinto in 89 occasioni, mentre il Milan ha ottenuto la vittoria in 79 partite.

Non è da sottovalutare, però, che i quattro derby disputati nella scorsa stagione sono stati tutti vinti dagli uomini di Inzaghi, che sono riusciti a conquistare la Supercoppa e l’accesso alla finale di Champions League.

Il nostro pronostico per il derby è Inter-Milan segno X

Inter-Milan: dove vederla

La partita è in programma per Sabato 16 settembre all’ San Siro di Milano
Il fischio di inizio del match è previsto per le ore 18:00.
Come tutte le partite di Serie A, gli appassionati potranno seguire lo scontro su Dazn, che ha acquisito tutti i diritti del massimo campionato italiano.
Ma sarà possibile vedere la sfida anche in streaming sulle piattaforme dedicate.

Inter-Milan: comparazioni quote

Vincitu 1=2.16 X=3.50 2=3.40
Snai 1=2.20 X=3.40 2=3.45
Netbet 1=2.15 X=3.50 2=3.34

Possibili formazioni

Possibile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. La squadra, probabilmente, dovrà rinunciare a Cuadrado, ancora infortunato per un problema muscolare.

Possibile formazione Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Jovic, Rafael Leao.
Per quanto riguyarda i rossoneri, invece, Bennacer sarà escluso dalla sfida per una lesione al ginocchio, mentre ancora in dubbio sono Kalulu e Giroud.