All’ Old Trafford di Manchester in Inghilterra, il 16 Settembre andrà in scena Manchester United-Brighton.
La sfida tra tra i due club, sarà uno dei momenti salienti della quinta giornata di Premier League, in programma poiché entrambe le squadre si trovano in posizioni interessanti in classifica.
L’inizio della sfida è previsto per le ore 16:00.
Manchester United-Brighton: il pronostico
Capolista con 12 punti in Premier League, attualmente c’è il Manchester City con 12 punti.
Seguito da Tottenham, Liverpool, West Ham e Arsenal a 10 punti.
Il Brighton, invece il club di De Zerbi ha guadagnato tre vittorie e una sola sconfitta in casa con il West Ham e ora è sesto in classifica con 9 punti.
Per quanto riguarda il Manchester United, invece, la squadra ha avuto un inizio davvero altalenante in questa stagione di campionato.
Nelle ultime quattro partite ha collezionato due vittorie e due sconfitte; di cui una contro il Tottenham per 2 -0 e l’altra in trasferta contro l’Arsenal (3-1) nell’ultimo incontro.
Il club di ten Hag è attualmente undicesimo con soli 6 punti, segnando 5 gol e subendone sette.
D’altra parte, gli ospiti sono davvero una delle squadre emergenti in questa nuova stagione di Premier League.
Il Brighton ha finora realizzato 12 gol e ne ha subiti 6, accumulando 9 punti in classifica e quest’anno ha l’ambizione di raggiungere le competizioni europee.
Per quanto riguarda i precedenti storici, nei loro ultimi 15 incontri, il Manchester United ha vinto 9 volte, pareggiato una volta, mentre il Brighton ha vinto in 5 occasioni.
Va specificato, tuttavia, che nella scorsa stagione, il Brighton è riuscito a vincere entrambi gli incontri contro il Manchester United (1-0 in casa e 2-1 in trasferta).
Il nostro pronostico per la sfida è Manchester United-Brighton segno ________
Manchester United-Brighton: dove vederla
Gli appassionati potranno seguire il match in diretta su Sky Sport, ma sarà possibile vedere la partita anche in streaming sulle piattaforme dedicate,
Sabato 16 Settembre alle ore 16:00 la partita andrà in scena all’Old Trafford.
Manchester United-Brighton: comparazioni quote
Vincitu 1=2.18 X=3.93 2=3.07
888Sport 1=2.10 X=3.60 2=2.90
Eurobet 1=2.10 X=3.75 2=3.00
Possibili formazioni
Il Manchester United dovrà fare a meno di alcuni giocatori chiave come Luke Shaw, Amad Diallo, Tyrrel Malacia, Tom Heaton e Mason Mount, oltre al giovane Kobbie Mainoo.
Il Brighton, invece, non potrà contare sull’attaccante Evan Ferguson.
Manchester United (4-2-3-1): Onana; Wan-Bissaka, Nilsson-Lindelof, Martinez, Dalot; Casemiro, Eriksen; Antony, Bruno Fernandes, Rashford; Martial. All. ten Hag
Brighton (4-2-3-1): Verbruggen; Veltman, van Hecke, Dunk, Estupinan; Gross, Gilmour; March, Joao Pedro, Mitoma; Welbeck. All. De Zerbi