Gio. Nov 21st, 2024

Sale l’attesa per un il grande match Genoa-Napoli, valido per la quarta giornata di serie A.
La sfida è in programma per Sabato 16 Settembre allo stadio Marassi di Genova.

Genoa-Napoli

Genoa-Napoli: il pronostico

Entrambe le squadre vengono da una sconfitta e si stanno preparando al meglio per questa nuova sfida dopo aver perso l’ultima di campionato, cercando una pronta ripresa.

Il Genoa, guidato da Alberto Gilardino, ha collezionato solo una vittoria in tre giornate di Serie a, portando a casa la sfida 0-1 in trasferta contro la Lazio grazie alla rete di Retegui al 16′.

Garcia non può assolutamente permettersi altri errori. Il club azzurro si trova in una posizione davvero delicata dopo la sconfitta contro la Lazio di Sarri. Insomma i campioni di Italia hanno potuto approfittare della sosta per analizzare i problemi della squadra e concentrarsi sui nuovi arrivati.
Il Napoli, a sei punti, ha 3 punti di distacco con le prime in classifica, ma la distanza potrebbe aumentare nelle prossime giornate.
Ecco perchè bisognerà fare davvero attenzione

Per quanto riguarda i precedenti storici tra Genoa e Napoli, nelle ultime 46 sfide, il Genoa ha vinto 9 gare, 15 sono stati i pareggi mentre si contano 22 vittorie dei partenopei.

ll Napoli ha vinto 4 delle ultime 5 partite contro il Genoa in trasferta, ecco perchè la squadra sembra essere la favorita per questa sfida.

Il nostro pronostico per la sfida, infatti, è Genoa-Napoli segno 2
.

Genoa-Napoli: dove vederla

Genoa-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn, che ha l’esclusiva per tutti i match di Serie A.
Gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming sulle piattaforme dedicate.
Lo scontro allo stadio Marassi è in programma per le ore 20:45 di Sabato 16 Settembre.

Genoa-Napoli: comparazioni quote

Vincitu 1=5.00 X=4.00 2=1.68
Leovegas 1=5.20 X=4.00 2=1.60
Unibet 1=5.25 X=4.00 2=1.62

Possibili formazioni

Possibili formazioni Genoa (4-3-2-1): Martinez; Sabelli; Bani; Dragusin; Vasquez; Strootman; Badelj; Frendrup; Malinovskyi; Gudmundsson; Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino.

Possibili formazioni Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo; Rrahmani; Juan Jesus; Olivera; Anguissa; Lobotka; Zielinski; Politano; Kvaratskhelia; Osimhen. Allenatore: Rudi Garcia.