Dom. Nov 24th, 2024

Italia-Ucraina è la prossima sfida valida per le qualificazioni ad Euro 2024, in programma per domani 12 Settembre 2023 alle ore 20.45 presso il San Siro di Milano.
Partita ad altissima intensità per mister Spalletti e compagnia che avranno bisogno necessariamente di una vittoria, per passare le qualificazioni.

Italia-Ucraina

Italia-Ucraina: il pronostico

Dopo la giornata di sabato, l’Inghilterra è in testa al girone con 13 punti, già al sicuro per Germania 2024. Segue l’Ucraina con 7 punti, mentre l’Italia e la Macedonia del Nord hanno 4 punti ciascuna.
La sfida con la Macedonia del Nord, non è certo stata una delle migliori.
Nonostante i problemi persistenti di disorganizzazione, sembrava per un momento che la squadra azzurra avesse ritrovato continuità anche grazie a Ciro Immobile, che al 47′ ha portato gli azzurri in vantaggio.
Ai padroni di casa è stato concesso un calcio di punizione battuto da Bardhi a dieci minuti dalla fine, e la partita è tornata in perfetto equilibrio.
per quanto riguarda i precedenti storici, nei sei scontri diretti tar i due club, si contano 4 vittorie per l’Italia e due pareggi.

Ora non resta che mantenere alta l’attenzione della prossima sfida contro l’Ucraina.
Solo una vittoria potrebbe mantenerli in lizza per il secondo posto nel girone di qualificazione.
Altrimenti, l’Italia rischia seriamente di non raggiungere le posizioni necessarie e dovrebbe fare affidamento sui play-off, come già accaduto per i Mondiali 2022 in Qatar, dove fu necessario il passaggio attraverso le Final Four della Nations League.
Bisognerà concentrarsi sul risultato .

Il nostro pronostico per la sfida è Italia-Ucraina segno 1

Italia-Ucraina: dove vederla

Italia-Ucraina sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai 1.
Gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming su Rai Play.
La partita è programmata per Martedì 12 Settembre alle ore 20:45.
La nazionale azzurra di Spalletti ospiterà l’Ungheria al San Siro di Milano.

Italia-Ucraina: comparazioni quote

Vincitu 1=1.51 X=4.10 2=6.70
Planetwin 1=1.45 X=4.10 2=6.65
Betfair 1=1.44 X=4.10 2= 7.50

Possibili formazioni

Possibili formazioni Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Casale, Bastoni, Dimarco; Barella, Cristante, Tonali; Politano, Immobile, Raspadori. Commissario Tecnico: Luciano Spalletti.

Possibili formazioni Ucraina (4-3-3): Buchanan; Konoplya, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko, Stepanenko, Sydorchuk, Zinchenko, Sudakov, Mudryk; Yaremchuk. Commissario Tecnico: Serhij Rebrov.