Il 7 settembre 2023 si giocherà Francia-Irlanda, la partita valida per la quinta giornata delle qualificazioni ad Euro 2024.
Nel gruppo B, le due nazionali i bleus ospiteranno gli irlandesi, che stanno cercando di conquistare il secondo posto e tornare a competere a livello internazionale.
Francia-Irlanda: il pronostico
Finalmente sono tornate le emozionantissime gare di qualificazione per gli Europei del 2024, e la Francia sarà una delle prime squadre a scendere in campo durante la 5a giornata.
Il Gruppo B è il girone in cui competono Francia, Grecia, Paesi Bassi, Gibilterra e Irlanda.
I francesi potrebbero chiudere il discorso sulla qualificazione in anticipo, con una vittoria, visto che con 12 punti, attualmente ha un vantaggio di 6 punti sulla seconda classificata, la Grecia.
Entrambe le nazionali vengono da una vittoria nell’ultima sfida.
L’Irlanda ha vinto 3 a 0 contro Gibilterra il 19 Giugno 2023; mentre la Francia ha accumulato una striscia di quattro vittorie consecutive di cui l’ultima con la Grecia 1 a 0.
Allo stesso tempo, l’Irlanda che ha accumulato 3 punti, ha bisogno almeno di un pareggio contro la Francia per continuare a sperare nella qualificazione.
Nell’andata in Irlanda, gli ospiti bleus hanno vinto 0-1 portando a casa un importantissimo risultato.
per quel che riguarda i precedenti storici, durante gli ultimi 7 incontri, la Francia ha vinto ben 5 gare. Si contano poi un pareggio e una vittoria irlandese.
La vittoria della Francia sembra probabile, ecco perché il nostro pronostico per la sfida Francia-Irlanda è: segno 1
Francia-Irlanda: dove vederla
La partita sarà visibile esclusivamente su Sky Sport, ma gli utenti potranno seguire la sfida anche in diretta streaming su tablet e smartphone tramite l’app di Sky Go e Now tv.
Ospiterà la sfida lo stadio Parco dei Principi di Parigi.
Il fischio di inizio è previsto per le 20:45 del 7 Settembre 2023.
Francia-Irlanda: comparazioni quote
Vincitu 1=1.24 X=6.00 2=12.50
Betway 1=1.20 X=6.00 2=12.00
Eurobet 1=1.21 X=6.20 2= 13.00
Possibili formazioni
Possibile formazione Francia (4-2-3-1): Maignan; Koundé, Konaté, Upamecano, Hernandez; Tchoiuameni, Camavinga, Coman, Griezmann, Mbappé; Muani. CT. Deschamps
Possibili formazioni Irlanda (3-4-2-1): Bazunu; Collins, Egan, O’Shea; Knight, Cullen, McGrath, McClean; Smallbone, Obafemi; Ferguson. CT. Kenny