Inter-Fiorentina è una delle sfide valide per la terza giornata di Serie A che si svolgerà allo Stadio Meazza di Milano, dove si terrà il match.
Entrambe le squadre hanno iniziato bene la stagione calcistica, ecco perché ci aspettiamo una partita ad alta intensità.
Inter-Fiorentina: il pronostico
I padroni di casa, attualmente in testa alla classifica con il punteggio massimo, hanno come obiettivo quello di riconquistare il titolo, che rappresenterebbe la ventesima stella sulla loro maglia nerazzurra. L’Inter ha apportato significative modifiche con undici nuovi acquisti.
Simone Inzaghi, dopo un grande clamore, è stato confermato come allenatore dopo aver vinto due titoli l’anno scorso, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana.
Ma non meno importante è stato aver oltre ad aver raggiunto la finale di Champions League.
Insomma, sembra che l’Inter abbia iniziato il campionato con il piede giusto, ottenendo sei punti in due partite.
I nerazzurri hanno vinto sia nella sfida in casa contro il Monza, sia in trasferta contro il Cagaliari, sempre con il medesimo risultato.
Dall’altra parte, invece, la Fiorentina ha avviato la nuova stagione con l’obiettivo di competere per un posto in Europa.
La squadra, ha raccolto quattro punti nelle prime due partite e pareggiando 2-2 in casa contro il Lecce nell’ultimo turno.
Inoltre la squadra ha vinto ha vinto al Franchi contro il Rapid Vienna con una doppietta di Gonzalez nei playoff di Conference.
Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, nelle ultime 59 sfide tra queste due squadre, l’Inter ha vinto 31 partite, mentre la Fiorentina ha vinto 13 volte. 15 sono stati i pareggi.
Il nostro pronostico è Inter-Fiorentina segno 1
Inter-Fiorentina: dove vederla
La partita sarà visibile esclusivamente su DAZN, ma gli utenti potranno seguire la sfida anche in diretta streaming su tablet e smartphone tramite l’app di DAZN.
Il match tra Inter e Fiorentina, in programma domenica 3 settembre 2023 alle 18:30 allo stadio San Siro.
Inter-Fiorentina: comparazioni quote
Vincitu 1=1.66 X=4.05 2=5.10
Bet365 1=1.65 X=3.80 2=5.25
Eurobet 1=1.65 X=3.95 2=5.00
Possibili formazioni
Possibile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Possibile formazione Fiorentina (4-2-3-1) – Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Milenkovic, Parisi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Beltran.