Gio. Nov 21st, 2024

Udinese-Juventus è una delle sfide in programma per la prima giornata di Serie A.
L’Udinese ospiterà i bianconeri alla Dacia Arena il 20 agosto 2023 alle 20.45.

Udinese-Juventus

Roma-Salernitana: il pronostico

Grandissima attesa attesa per il nuovo esordio in Serie A della Juventus, che dopo le grandi difficoltà della stagione precedente dovrà iniziare un nuovo capitolo importante.

Si riprende da dove eravamo rimasti, Udinese-Juventus fu anche l’ultima sfida della stagione 2022/2023 e i bianconeri portarono a casa la partita con il punteggio di 1 a 0 grazie ad un gol di Chiesa.

La Juventus riprende il cammino, ma non ha nessun altro impegno tranne per la Serie A e la Coppa Italia.
Per i bianconeri non ci sarà nemmeno la Conference League dopo le penalizzazioni finanziarie inflitte alla squadra di Allegri.

Nonostante tutto, la Juventus appare favorita per la vittoria per la sfida, e sicuramente la squadra tenterà di tutto per iniziare in maniera positiva una stagione lunga e interessante.
D’altra parte la squadra di Sottil, darà il massimo per ottenere almeno un punto.
I precedenti storici parlano chiaro. Su 57 incontri i bianconeri hanno vinto ben 40 volte, a fronte delle nove vittorie dell’Udinese, 8 sono stati i pareggi.

Il nostro pronostico per il match Udinese-Juventus è una vittoria bianconera; per cui il nostro consiglio per la sfida è quello di puntare sul segno 2.

Udinese-Juventus: dove vederla

Il match Roma-Salernitana sarà trasmesso in diretta su DAZN, che ha acquistato tutti i diritti per le partite di Serie A.
Gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming sulle piattaforme dedicate.

Comparazioni quote

Vincitu 1=4.30 X=3.60 2=1.86
Eurobet. 1=4.40 X=3.50 2=1.83
Bet365 1=4.33 X=3.50 2=1.86

Udinese-Juventus: possibili formazioni

Formazione Udinese (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Sottil

Formazione Juventus (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Ebosele, Zarraga, Wallace, Lovric, Zemura; Thauvin, Beto. Allenatore: Allegri