Gio. Nov 21st, 2024

Per la prima giornata di Serie A, allo stadio Olimpico di Roma, si giocherà Roma-Salernitana.
La partita è programmata per Domenica 20 Agosto alle ore 18:30.

Roma-Salernitana

Roma-Salernitana: il pronostico

I giallorossi, padroni di casa, sono davvero pronti alla sfida e iniziano il campionato con l’obiettivo di competere per la Champions League.
La squadra è sicuramente alla ricerca di un riscatto dopo aver concluso la stagione precedente al sesto posto.
Inoltre la squadra di Josè Mourinho dovrà fare i conti anche con la sconfitta subita contro il Siviglia nella finale di Europa League.

Gli ospiti, invece mirano a garantirsi una stagione tranquilla e sono alla ricerca della salvezza, dopo le difficoltà riscontrate nell’anno precedente.

L’allenatore Paulo Sousa è rimasto alla guida della squadra che ha già vinto 1-0 la partita contro la Ternana in Coppa Italia.

Per quanto riguarda i precedenti storici, durante gli ultimi sei incontri, la Roma ha vinto 4 gare a fronte di una sola vittoria dei granata, una partita è finita in pareggio.
Crediamo che i giallorossi abbiano qualità superiori per gestire la sfida e portare a casa i primi tre punti del campionato, anche se dovranno farea meno di Dybala, squalificato.

Il nostro pronostico per la sfida è Roma-Salernitana segno 1

Roma-Salernitana: dove vederla

Il match Roma-Salernitana sarà trasmesso in diretta su DAZN, che ha acquistato tutti i diritti per le partite di Serie A.
Gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming sulle piattaforme dedicate.

Comparazioni quote

Vincitu 1=1.55 X=4.00 2=6.50
Bet365 1=1.50 X=4.25 2=6.25
Betfair 1=1.50 X=4.20 2=7.00

Roma-Salernitana: possibili formazioni

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, Spinazzola; El Shaarawy, Belotti.

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Fazio, Bradaric; Sambia, L. Coulibaly, Maggiore, Mazzocchi; Candreva, Kastanos; Dia.