Siamo pronti alla grande ripartenza della Liga e il match Siviglia-Valencia apre le danze al nuovo campionato.
La sfida sarà allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia venerdì 11 Agosto.
il fischio di inizio del match è programmato per le ore 22:00
Siviglia-Valencia: il pronostico
Altissime aspettative per i tifosi del Siviglia.
La stagione precedente la squadra ha dovuto fare i conti con un inizio di stagione davvero complesso, con il pericolo di retrocedere anche in Segunda Division.
L’arrivo di Mendilbar ha sollevato le sorti di una squadra e realizzato una trasformazione davvero importante, tant’è che la squadra è riuscita a vincere anche l’Europa League..
Una stagione iniziata davvero male, alla fine si è rivelata una bellissima sorpresa. Il Siviglia ha concluso la stagione al 12° posto con 49 punti.
Il Valencia, invece che nello scorso campionato ha collezionato 42 punti, arrivando solo al 16° posto dovrà fare i conti con una squadra giovane e comunque indebolito per le ultime cessioni di calciomercato
Lo stesso allenatore Baraja ha più volte palesato la necessità di trovare rinforzi per la propria squadra, onde evitare situazioni complesse come quelle che il club ha dovuto vivere l’anno scorso.
I pipistrelli verranno ospitati in Andalusia per la prossima sfida, ma dovranno cercare di dare il massimo per tentare di iniziare il campionato con il piede giusto.
Il nostro pronostico per il match è Siviglia-Valencia segno 1
Siviglia-Valencia: dove vederla
La partita non sarà trasmessa in chiaro su nessuna emittente televisiva.
Gli appassionati potranno non potranno seguire il match nemmeno in streaming.
Comparazioni quote
Vincitu 1=2.06 X=3.44 2=3.80
Netbet 1=1.97 X=3.45 2=3.97
Snai 1=1.90 X=3.45 2=4.00
Siviglia-Valencia: possibili formazioni
Siviglia (4-2-3-1): Dmitrovic; Navas, Badè, Gudelj, Pedrosa; Jordan, Rakitic; Suso, Torres, Ocampos; Romero. All.: Mendilibar.
Valencia (4-3-3): Mamardshvili; Correia, Diakhaby, Gabriel Paulista, Gaya; Guerra, Pepelu, Almeida; Perez, Duro, Lopez. All.: Baraja.