Bari-Cagliari: manca poco alla sfida di ritorno dei playoff tra che si terrà allo stadio San Nicola il giorno domenica 11 Giugno 2023.
Bari-Cagliari: il pronostico
Dopo la partita di andata terminata 1-1 a Cagliari, Il Bari arriva ad un passo dalla Serie A.
Ai biancorossi basterà non perdere nella partita di ritorno in casa al San Nicola, per approdare nella massima competizione italiana.
Il Cagliari ha chiuso il campionato al 5° posto, superando Venezia e Parma nei playoffs.
Il Bari ha terminato la serie B, invece, al 3° posto.
Nella partita davvero infinita di ieri, il Bari è riuscito a pareggiare durante il recupero. Sarà quindi sufficiente non perdere la partita di domenica sera.
A Cagliari è successo di tutto, è stato uno spettacolo per la serie B, una partita dalle mille sorprese, che però ha lasciato l’amaro in bocca ai sardi.
Il 33enne originario di Torino, Lapadula si è aggiudicato il titolo di miglior marcatore, segnando un gol dopo nove minuti dal fischio di inizio del match; mentre Cheddira ha sbagliato un rigore, sprecando alcune occasioni facili.
Il Bari è riuscito a pareggiare su rigore con Antenucci, dopo un primo rigore sbagliato da Cheddira nel primo tempo.
il Cagliari sembrava oramai aver portato a casa la partita; ma durante il recupero, Folorunsho ha subito un fallo in area.
Antenucci è entrato in campo ed ha segnato il gol decisivo.
La partita di andata dei playoff di Serie B tra Cagliari e Bari si conclude con un pareggio 1-1, nonostante un inizio completamente a favore dei rossoblù.
I sardi erano riusciti a segnare anche un secondo gol, annullato però dall’arbitro.
Quello di domenica sera sarà uno spareggio incredibile, una partita da guardare dall’inizio alla fine.
Grazie al l’ennesimo gol sul finire della partita dei biancorossi durante la finale di andata nei playoff di Serie B, il Bari si è avvicinato alla Serie A, che adesso appare davvero vicina.
Gli uomini di Michele Mignani però dovranno tenere alta l’attenzione e nonostante la grande attesa per il ritorno in casa, dovranno cercare di non sbilanciarsi, almeno per ora.
Dopo la clamorosa vittoria in terra sarda, l’allenatore del Bari ha parlato ai microfoni della prossima sfida di domenica:
“Il Cagliari ha giocatori forti, un allenatore bravissimo e una storia alle spalle.
Mignani
Sarà una partita 50-50, dobbiamo fare come stasera” o un po’ di meno, era giusto che si prendesse questa responsabilità».
Il nostro pronostico per la sfida è 2
Comparazioni quote
Vincitu 1=2.35 x=3.15 2=3.15
Eurobet 1=2.40 x=3.15 2=3.05
Starcasino 1=2.32 x=3.10 2=3.15
Bari-Cagliari: dove vederla
Bari-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn.
Tutti gli appassionati potranno seguire anche il match in streaming sulle piattaforme dedicate.
Ospiterà l’evento lo stadio San Nicola del capoluogo pugliese.
Il fischio di inizio del match è programmato per le ore 20:30 del giorno Domenica 11 Giugno 2023.
Bari-Cagliari: possibili formazioni
Bari (4-3-1-2): Caprile; Mazzotta; Vicari, Di Cesare, Dorval; Benedetti; Maiello; Maita; Morachioli; Esposito; Cheddira. Allenatore: Mignani
Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Altare, Dentello Azzi; Makoumbou, Deiola; Nández; Mancosu; Luvumbo; Lapadula. Allenatore: Ranieri.