Manchester United-Fulham è la prossima sfida di Premier League in programma per Domenica 28 Maggio 2023, alle ore 17.30 presso lo stadio Old Trafford.
Manchester United-Fulham: il pronostico
Il Manchester United è terzo in Premier League e siamo certi che cercherà con tutte le sue forse di proteggere la sua invidiabile posizione in classifica, in vista delle qualifiche Europee.
Dall’inizio del campionato la squadra ha vinto ben 22 incontri, a fronte dei 15 vinti dagli avversari.
Con 72 punti la squadra è rincorsa dal Newcastle che ha due soli punti in meno ai padroni di casa.
Auspicare alla seconda posizione occupata dall’Arsenal sarebbe troppo, dal momento che il club è secondo con 81 punti.
Il Manchester United ha vinto nelle ultime tre sfide di Premier League, una contro il Bournemouth, l’altra con il Wolverhampton, terminata in casa 2 a 0; grazie ai gol di Martial al 32′ e quello di Garnacho nei tempi supplementari.
Anche nel match di ieri la squadra ha portato a casa tre punti importantissimi grazie alla sfida terminata 4 a 1 contro il Chelsea.
Il Fulham è in decima posizione, con 52 punti, solo 4 di distanza dal Brentford.
Negli ultimi sei incontri tra le due squadre il Manchester ha vinto ben 6 partite, mentre un solo scontro è terminato in pareggio.
Gli ospiti vengono da un ultimo pareggio in campionato contro il Crystal Palace e poi due vittorie, una in trasferta con il Southampton, e l’altra contro il Leichester City yetrminata 5 a 3.
Durante questa partita la squadra ha fatto un ottimo lavoro, con due doppiette, una ad opera di Willian, e l’altra di Cairney. Poi uno si Vinicius che ha siglato una rete al 18′.
Il nostro pronostico per la sfida tra Manchester United e Fulham è 1
Manchester United-Fulham: dove vederla
Manchester United-Fulham è in programma per le ore 17:30 il giorno Domenica 28 Maggio 2023 allo stadio Old Trafford .
Come tutti i match di Premier League, la partita verrà trasmessa su Sky e gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming su SkyGo
Comparazioni quote
Vincitu 1=1.48 x=5.00 2=6.00
Betway 1=1.45 x=4.75 2=6.00
Eurobet 1=1.45 x=4.80 2=6.00
Manchester United-Fulham: possibili formazioni
Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Shaw, Lindelof, Varane, Wan-Bissaka, Eriksen, Casemiro, Sancho, Bruno Fernandes, A.Sanros, Martial.
Tottenham (4-2-3-1): Leno, Tete, Adarabioyo,Diop, Robinson, Reed, Palhinha, Wilson, Cairney, Willian, Mitrovic.