Gio. Nov 21st, 2024

Tutto pronto per Giovedì 18 Maggio alle ore 21:00, quando andrà in scena Basilea-Fiorentina allo stadio  St. Jakob-Park

Basilea-Fiorentina

Basilea-Fiorentina: il pronostico

La semifinale di ritorno al Conference League, è programmata per giovedì sera in Svizzera.

Dopo la sconfitta con il Basilea, la Fiorentina ha vinto in campionato nell’ultimo scontro con l’Udinese.
Nella Viola sembra essere tornato il sereno dopo la tempesta e sale l’adrenalina per il prossimo match.
Durante la sfida gli uomini di Italiano avranno l’arduo compito di rimontare dopo il terribile 1 a 2 al Franchi nella partita di andata.

Il match è stato una grande dimostrazione di tecnica da entrambe le squadre e dopo il gol di Cabral al 25′, Il Basilea ha rimontato nel secondo tempo con due reti; una al 71′ con Diouf e l’altro all’ultimo minuto di gioco , precisamente al 92° con lo svizzero con cittadinanza turca Zeki Amdouni.

La Fiorentina ha tutte le carte in regola per ottenere una vittoria e godersi il passaggio in finale, ma non sarà semplice, specialmente dopo gli ultimi risultati.

La squadra potrebbe giocarsi il tutto per tutto anche ai supplementari ai rigori, ma gli uomini di Italiano dovranno mantenere alta l’attenzione, e cercare dii schivare la pericolosità degli svizzeri in contropiede.
Il Basile tenterà sicuramente un attacco serrato sin dai primi minuti di gioco, proprio per tentare di mantenere il vantaggio guadagnato nella partita dell’andata.

Nel Basilea è lampante che la squadra sua concentrando totalmente la sua attenzione proprio sulla Conference League.

Vogel infatti ha subito un gravissimo ko nel campionato nazionale contro il San Gallo, perdendo 1 a 6 in trasferta.
Sembra che la squadra stia puntando esclusivamente al successo in Conference e siamo certi che per tali ragioni il tecnico schieri nuovamente il modulo 3-5-2 per difendere l’importante vantaggio a Firenze.

Il nostro pronostico per il match è Basilea-Fiorentina segno 2

Basilea-Fiorentina: dove vederla

Diversamente dalle sfide di Champions ed Europa League, non è prevista la trasmissione in chiaro del match con le italiane ancora coinvolte, proprio come all’andata, non è prevista la trasmissione in chiaro del match del Franchi su TV8 o su altre reti; ma Basilea-Fiorentina andrà dunque in onda su DAZN (in streaming da PC, smartphone e tablet) e su Sky Sport.su potrà vedere in pay-tv su Dazn, Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (254)

Comparazioni quote

Vincitu 1=4.20 x=3.90 2=1.76
Bet356 1=4.75 x=4.00 2=1.70
Goldbet 1=4.75   x=4.00 2=1.73

Basilea-Fiorentina: possibili formazioni

BASILEA (3-5-2): Hitz; Lang, Nuhu, Pelmard; Ndoye, Diouf, Xhaka, Burger, Calafiori; Augustin, Amdouni. All. Vogel.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Cabral. All. Italiano.