Il San Siro si prepara a Milan-Lazio, per la 34a giornata di Serie A
Milan-Lazio: il pronostico
Sabato 6 maggio 2023, lo stadio San Siro di Milano sarà il palcoscenico del trentaquattresimo turno del campionato di calcio di Serie A, con il Milan che ospiterà la Lazio di Sarri
I rossoneri arrivano questo incontro dopo un brutto pareggio casalingo contro la Cremonese, terminato 1-1.
Il Milan, a causa del suo rendimento non ottimale nelle ultime partite, è sceso al quinto posto in classifica con soli 58 punti.
La squadra di Pioli è a pari merito con la squadra capitolina e con l’Atalanta, a due punti dal quarto posto occupato dall’Inter.
La Lazio invece mantiene la sua seconda posizione, con 64 punti, dopo l’ultima sfida con il Sassuolo finita 2 a 0.
Gli uomini di Sarri si presenteranno al San Siro con un punto di vantaggio sulla Juventus, a 63 e quattro punti in più rispetto alla squadra di Inzaghi, volata in quarta posizione.
Le aquile, sono reduci da una vittoria interna contro il Sassuolo, che ha dimostrato la grande solidità della difesa della squadra.
Il Milan, ha dovuto fare i conti con una stagione decisamente altalenante nonostante alcuni giocatori di grandissima qualità.
Entrambe le squadre hanno grandi obiettivi da portare a termine.
La Lazio farà il possibile per mantenere la sua posizione privilegiata in classifica, proprio perché è tampinata dai bianconeri.
Il Milan, invece, potrebbe sfruttare il vantaggio di giocare in casa per riscattarsi dal pareggio contro la Cremonese.
Il nostro pronostico per Milan-Lazio è: X, gol
Milan-Lazio: dove vederla
Milan-Lazio, come tutte le partite di Serie A, verrà trasmessa in diretta solo su Dazn che ha acquisito tutti i diritti del massimo campionato italiano.
Ma gli appassionati potranno seguire il match anche in streaming sulle app dedicate.
La partita andrò in onda al San Siro Sabato 6 Maggio 2023 alle ore 20:45.
Comparazioni quote
Vincitu 1=1.98 x=3.51 2=4.17
Sisal 1=1.95 x=3.40 2=4.00
GoldBet 1=1.92 x=3.35 2=3.95
Milan-Lazio: possibili formazioni
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Diaz, Krunic, Leao; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli
Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri