Grande attesa in casa azzurra per Udinese-Napoli, la prossima partita valida per la 33a giornata di Serie A.
L’Udinese ospiterà la capolista alla Dacia Arena, nel match previsto per giovedì 4 maggio alle ore 20:45.
Udinese-Napoli: il pronostico
La partita di calcio Udinese-Napoli è quello che potrebbe essere il match decisivo per la conquista del terzo scudetto azzurro.
La sfida in programma per giovedì 4 maggio 2023 alle ore 20:45 alla Dacia Arena di Udine, sarà decisiva per l’intero campionato.
Dopo il pareggio 1-1 con la Salernitana, che ha impedito al Napoli di festeggiare il titolo di campione d’Italia, sale ancora di più l’attesa per la prossima sfida
Gli azzurri potrebbero diventare campione d’Italia ad Udine, ma hanno bisogno necessariamente di un risultato positivo, basta loro un solo punto, per portare a casa l’ambito premio.
Un punto contro l’Udinese sarà fondamentale per il Napoli per festeggiare il terzo titolo nella storia del club, dopo quelli dell’ 87 e dell’ 89.
Nonostante la delusione di non aver vinto contro la Salernitana, gli uomini Spalletti sono ad un passo dal diventare campioni d’Italia e si aspetta solo che facciano ritorno in città per celebrare una grandissima festa.
Considerando la vittoria dell’Inter contro la Lazio 3 a 1, infatti, la vittoria contro l’Udinese permetterebbe loro di celebrare il titolo comunque in grande stile.
Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, l’Udinese è stata una vittima facile del Napoli in passato, con 12 vittorie azzurre e un pareggio negli ultimi 13 incontri.
La squadra di Sottil ha perso anche l’ultimo match contro il Lecce e attualmente è tredicesima con 42 punti, ma è comunque ben lontana dalla zona retrocessione.
Nelle ultime 5 partite in Serie A, la squadra ha subito nove gol, ma in casa ne ha segnati 12.
Il Napoli ha dominato per tutte la stagione, ed ha una stabilità ed una forma fisica da fare invidia alle grandi.
Dalle ultime indiscrezioni, in fatti, risulta anche che l ‘Udinese dovrà fare a meno di Beto, Success e Deulofeu.
Ecco perchè, considerando la presenza di oltre 10.000 tifosi napoletani al Dacia Arena, il nostro consiglio è quello di scommettere sulla vittoria di Osimhen e compagni.
Il pronostico per la partita Udinese-Napoli è segno 2
Udinese-Napoli: dove vederla
Udinese-Napoli è il prossimo match di Serie A previsto per il 4 Maggio 2023.
La Dacia Arena di Udine ospiterà l’attesissimo evento con fischio di inizio previsto per le ore 20:45
Gli appassionati potranno seguire il match solo in diretta su Dazn, in quanto nessun’altra emittente televisiva manderà in onda la partita.
Il match sarà visibile anche su Sky Go o sulle app dedicate come Zona Dazn e SkyGo
Comparazioni quote
Vincitu 1=4.69 x=3.77 2=1.81
Betfair 1=5.00 x=3.75 2=1.70
Williamhill 1=5.00 x=3.60 2=1.75
Udinese-Napoli: possibili formazioni
Probabile formazione Udinese (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Elmas; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
Probabile formazione Napoli (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Beto. Allenatore: Sottil.