Durante la 32a giornata di Serie A andrà in scena Roma-Milan.
I due club si sfideranno il 29 Aprile all’Olimpico di Roma per un match decisivo in campionato.
Roma-Milan: il pronostico
Manca pochissimo allo scontro diretto tra i giallorossi e i rossoneri.
Il big match, tra i più attesi di questa giornata di Serie A
La Roma ospiterà il Milan in casa all’Olimpico per il prossimo match, in quella che sarà una sfida super interessante di Serie A.
Nell’ultima partita di campionato gli uomini di Mourinho hanno dovuto fare i conti con una terribile sconfitta 3 a 1 sul campo dell’Atalanta che ha permesso al Milan di accaparrarsi il quarto posto.
Ora le squadre si trovano a 56, a pari punti al quarto e al quinto posto; dietro alla Juventus che ha riacquistato i 15 punti.
Il Napoli è capolista in solitaria con 78 punti, seguito dalla Lazio di Sarri, che è saldamente al secondo posto in Serie A con 61 punti.
La squadra capitolina ha comunque giocato abbastanza bene in questa stagione, godendo di ottimi risultati.
Tuttavia ora l’obiettivo condiviso da entrambi i club è almeno il quarto posto, per un posto nella prossima Champions League.
La Roma si è qualificata per le semifinali di Europa League, ma prima della sfida finale a Budapest al Puskas Arena Park, la squadra dovrà affrontare il Bayern Leverskusen.
Il Milan, dal canto suo nell’ultimo turno di campionato ha vinto contro il Lecce 2 a 0 , ma ora contro la Roma potrebbe consolidarsi sul gradino più basso del podio.
I rossoneri potrebbero essere distratti dalla questione Champions League, nella prossima sfida per la semifinale contro l’Inter di Inzaghi.
Sarà la terza volta nella storia che le due squadre si troveranno faccia a faccia nella storia della Champions.
Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, la Roma ha collezionato 51 vittorie, a fronte dell 82 degli uomini di Pioli. I pareggi tra le due squadre sono stati 61.
La partita di Sabato sarà una dura lotta, alla ricerca di punti importantissimi per la Champions League
Mourinho punterà tutto su Dybala e Abraham, ma il Milan potrà contare su Leao e Bennacer.
La partita sarà sicuramente una sfida super emozionante, ricca di aspettative.
Il nostro pronostico per la sfida Roma-Milan è segno X/ Gol
Roma-Milan: dove vederla
Roma-Milan è la sfida valida per la trentaduesima giornata di Serie A, prevista per Sabato 29 Aprile.
La partita è in programma per le ore 18:00 allo stadio Olimpico nella capitale.
Gli appassionati potranno seguire il match su Dazn che ha acquistato tutti i diritti per il massimo campionato italiano e sulle piattaforme di streaming dedicate.
Comparazioni quote
Vincitu 1=281 x=3.14 2=2.82
Bet365 1=2.75 x=3.10 2=2.75
Goldbet 1=280 x=3.00 2=2.80
Roma-Milan: possibili formazioni
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Llorente; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. All.: José Mourinho
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Diaz, Bennacer, Leao; Rebic. All.: Stefano Pioli