Juventus-Napoli sarà il big match in programma per la trentunesima giornata di campionato in Serie A.
Allegri contro Spalletti, una super sfida tra le due storiche avversarie del massimo campionato italiano.
Juventus-Napoli: il pronostico
La grandissima rivalità tra Juventus e Napoli andrà in scena direttamente domenica 23 Aprile per il trentunesimo turno di Serie A.
L’Allianz Stadium farà da cornice alla grande sfida.
La Juventus è pronta a tornare di nuovo all’attacco, dopo la sconfitta 5 a 1 nel match di andata al Maradona.
Il Napoli viene dal cocente pareggio con il Milan che gli è costato l’esclusione dalla semifinale di Champions League; quindi è probabile che i ragazzi di Spalletti siano super concentrati per il match di Serie A.
Gli azzurri sono sempre in testa alla classifica, (a75) anche se nelle ultime giornate il rendimento non è stato ai livelli degli ultimi mesi.
L’ultima sfida a Verona, si è conclusa con un pareggio.
Nonostante lo scudetto sembri cosa fatta, visti i 14 punti di vantaggio sulla Lazio; Osimhen e compagnia dovranno trovare le giuste motivazioni per dare il massimo.
La Juve in campionato non vince da due partite consecutive. La squadra, infatti, è stata fermata dalla Lazio di Sarri e poi è caduta anche contro il Sassuolo. Il club di Allegri ha rallentato da un lato la sua corsa verso la vetta della classifica, ma nella giornata di ieri ha raccolto più di una lieta notizia.
Dopo la sentenza per il ricorso dello scandalo plusvalenze artificiali, la penalizzazione è stata messa da parte. I bianconeri hanno riavuto i 15 punti che li hanno fatti arrivare in terza posizione, a 59 punti, in perfetta zona Champions.
La squadra di Allegri, che ha pareggiato 1-1 nella partita di Europa League, ha passato il turno, accedendo alla semifinale Sevilla.
Per quel che riguarda gli scontri diretti tra i due club, gli azzurri e i bianconeri si ritroveranno per un grande faccia a faccia all’Allianz.
Nel match di andata contro la Juve, gli azzurri hanno vito 5 a 1 allo stadio Maradona, ma stavolta si gioca in trasferta.
La squadra di Spalletti ha mostrato un grande gioco in questa stagione, una tecnica e una supremazia in campo decisamente maggiori rispetto ai bianconeri.
Ma dopo la sentenza l’umore della Juventus è davvero alle stelle, ecco perchè sarà una sfida aperta.
I partenopei potrebbero essere i favoriti per la partita, tuttavia il Napoli ha vinto solo due volte allo Stadium nelle ultime 26 partite.
Per quanto riguarda i precedenti storici tra i due club, durante gli ultimi 56 incontri, la Juventus ha vinto 26 gare, pareggiando 16, mentre Napoli ha vinto solo 14 volte.
Ecco perché il nostro pronostico per il match è Juventus-Napoli segno X
Juventus-Napoli: dove vederla
La partita, come tutti i match di Serie A, sarà visibile sulla piattaforma Dazn che ha acquisito tutti i diritti del massimo campionato italiano.
Gli appassionati potranno seguire la diretta streaming anche sulle piattaforme per tutti gli abbonati.
Il fischio di inizio è previsto per le ore 20:45 di Domenica 23 Aprile.
Comparazioni quote
Vincitu 1=2.85 x=3.25 2=2.69
888Sport 1=2.80 x=3.15 2=2.60
Betway 1=2.80 x=3.00 2=2.60
Juventus-Napoli: probabili formazioni
Juventus (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Barbieri, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic.
Allenatore: Allegri
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti