Gio. Nov 21st, 2024

Napoli-Milan è la prossima sfida per i quarti di finale di Champions League in programma per domani 18 Aprile 2023.
I rossoneri saranno ospitati al Maradona dai partenopei per disputare l’incontro di ritorno e decidere chi tra i due club continuerà il viaggio verso le semifinali.

Napoli-Milan

Napoli-Milan: il pronostico

Napoli-Milan: chi staccherà il pass per le semifinali?

La qualificazioni per le semifinali di Champions League sono sempre più vincine.
Sale l’attesa per la sfida di domani sera al Armando Maradona.

Il Napoli di Spalletti ha subito una dura sconfitta in trasferta al San Siro durante la partita di andata. Per questo motivo il Milan di Pioli arriva in casa partenopea con un leggero vantaggio.
L’uno a zero a Milano grazie al gol di Bennacer, poco prima della fine del primo tempo, ha dato ai rossoneri la carica giusta per la partita.

Il Napoli ha continuato la partita in inferiorità numerica anche in seguito all’espulsione di Anguissa al 74′.
La squadra, infatti ha faticato molto durante tutto il match anche per la mancanza di attaccanti di rilievo che potessero dare una direzione più decisiva alla partita.

I padroni di casa non stanno passando un buon periodo.
tra le cause principali salta all’occhio l’infortunio di Osimhen che ha tenuto fuori dal campo l’attaccante non solo nell’ultima partita di Champions, ma anche in Serie A.

Quasi sicura la presenza dell’attaccante nigeriano che ha giocato anche se per pochissimi minuti nell’incontro del Napoli contro l’Hellas Verona per la 30a giornata di Serie A, conclusasi con un pareggio.

Spalletti, probabilmente non ha voluto calcare troppo la mano proprio in vista della Champions, anche perché il titolo in campionato sembra davvero vicino.
Il Milan di Pioli invece, è scivolato in quarta posizione dietro la Roma, pareggiando al dell’Ara contro il Bologna e attualmente il club si trova a 53 punti in campionato.

Il Milan d’altra parte, però proverà a dare il tutto per tutto per conquistare la semifinale.
Dopo la prima vittoria 4 a 0 al Maradona in Serie A, i ragazzi di Pioli hanno confermato la loro supremazia anche al San Siro.
Ora è tempo di tirare le somme.
Il nostro pronostico è Napoli-Milan segno 1

Napoli-Milan dove vederla

La partita Napoli-Milan si giocherà Martedì 18 Aprile 2023.
Il fischio di inizio è in programma per le ore 21:00 allo stadio Maradona, dove andrà in scena un bellissimo match per la conquista delle semifinali di Champions League.
Il match verrà trasmesso in esclusiva su Sky e Canale 5.

Comparazioni quote

Vincitu 1=1.71 x=3.75 2=4.90
Betfair     1=1.70 x=3.50  2=5.00
Snai 1=1.73 x=3.75 2=5.00

Napoli-Milan: probabili formazioni

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, T.Hernandez; Krunic, Tonali; Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli