La partita di andata Juventus-Sporting, valida per i quarti di finale di Europa League è in programma per questa sera all’Allianz Stadium di Torino.
Juventus-Sporting: il pronostico
Finalmente è arrivata l’attesissima sfida per i quari di finale di Europa League ta la Juventus e lo Sporting Lisbona.
Massimilano Allegri, che viene da una sconfitta amarissima contro la Lazio, è alla ricerca spasmodica di una vittoria in Europa.
In Serie A, la squadra dopo i 15 punti di penalizzazione è settima a 44 punti, e sta facendo un discreto lavoro per mettersi in sesto dopo un inizio stagione alquanto turbolento.
Ma non sarà assolutamente facile, dal momento che sulla strada per l’Europa league c’è lo Sporting Lisbona, un club davvero temibile.
La squadra di Ruben Amorim, infatti ha eliminato l’Arsenal dalla competizione ai calci di rigore ed è quarta in Primeira Liga.
Certo è , che per la Juventus sarebbe più semplice accalappiarsi una vittoria sul terreno di casa.
La settimana prossima infatti i bianconeri dovranno volare in Portogallo per la partita di ritorno e la squadra dovrà alzare l’asticella se vorrà continuare il suo cammino e giocare per la coppa.
Già matematicamente fuori dalla Champions, alla Juventus non resta che questo titolo da poter agguantare, per cui vale davvero la pena lottare in vista della finalissima a Budapest.
Il nostro pronostico è Juventus-Sporting: segno X
Juventus-Sporting: dove vederla
La partita Juventus-Sporting Lisbona si giocherà alle ore 21:00 all’ Allianz Stadium di Torino.
Gli appassionati potranno guardare la partita in tv e streaming su Sky Sport uno e Dazn.
Comparazioni quote
Vincitu 1=1.75 x=3.50 2=5.20
Bet365 1=1.73 x=3.50 2=5.25
Winbet 1=1.74 x=3.45 2=5.17
Juventus-Sporting: probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. Allenatore: Allegri.
SPORTING (3-4-3): Adan; St. Juste, Inacio, Coates; Esgaio, Pedro Gonçavales, Morita, Matheus Reis; Edwards, Chermiti, Trincao. Allenatore: Amorim.