Inter-Juventus è il prossimo big match di Serie A che si giocherà domenica sera al San Siro.
La partita valida per la ventisettesima giornata di Serie A, vedrà i due club, storicamente rivali, battersi per i tre punti decisivi in questo campionato.
Inter-Juventus: il pronostico
C’è un’altra grande partita in programma a San Siro.
In questa specialissima domenica, in cui ci sarà anche il derby romano, l’Inter di Inzaghi e la Juventus di Allegri si sfideranno alla ricerca delle risposte ad una stagione quanto meno altalenante.
Oltre che rincorrere posizioni preziose in classifica, i club dovranno dare il meglio per dimostrare di aver recuperato terreno ed essere pronte alle prossime sfide.
I nerazzurri stanno riscontrando difficoltà soprattutto in trasferta, ma gli uomini di Inzaghi che in casa hanno un ottimo rendimento, dovranno dividere gestire al meglio l’attenzione in vista dei quarti di finale di Champions League.
L’Inter dopo aver perso contro il Bologna e lo Spezia, si sono qualificati in Champions grazie al pareggio nella partita di ritorno contro il Porto.
Per quanto riguarda la Juventus, invece la squadra è attualmente settima con 38 punti, dopo i 15 punti di retrocessione per il caso plusvalenze.
I bianconeri stanno puntando al sesto posto, attualmente distante quattro punti dall’Atalanta.
Il nostro pronostico è Inter-Juventus, segno 1.
Inter-Juventus: dove vederla
Inter-Juventus sarà visibile su Dazn, che ha acquisito tutti i diritti per i match di Serie A.
Il fischio di inizio è previsto per le 20:45 al San Siro.
Sarà un match ad alta intensità
Comparazioni quote
Vincitu 1=1.97 x=3.40 2=4.15
Bet365 1=1.91 x=3.40 2=4.00
Snai 1=1.95 x=3.25 2=4.00
Inter-Juventus: possibili formazioni
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro. All. Inzaghi.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri.