La 24a giornata di Serie A si aprirà con il match Empoli-Napoli.
La partita è in programma allo stadio Castellani per Sabato pomeriggio alle ore 18:00.
Empoli-Napoli: il pronostico
Nell’ultima partita di campionato l’Empoli ha pareggiato 2 a 2 con lo Spezia.
Il club viene da due pareggi consecutivi: anche in trasferta con la Fiorentina nel derby toscano, la partita è terminata 1 a 1.
L’ultima vittoria per la squadra di Zanetti risale alla sfida del 23 Gennaio, quando l’Empoli ha vinto contro l’Inter per 1 a 0.
Durante quella partita al San Siro, dopo il rosso di Škriniar al 40′, i nerazzurri sono andati in affanno e hanno incontrato sul loro cammino Tommaso Baldanzi che ha messo il pallone in rete al 66′.
Il diciannovenne, originario di Poggibonsi è sotto i riflettori proprio del Napoli.
Da qualche settimana, infatti, circolano voci su un interesse da parte del club di De Laurentiis verso il trequartista.
L’Empoli, che attualmente, si trova dodicesima in campionato, con 26 punti dovrà tentare il tutto per tutto per tentare di guadagnare i tre punti essenziali per la classifica.
Per quanto riguarda il Napoli non c’è molto da dire.
La squadra di Spalletti è la protagonista indiscussa di questa stagione e domina la classifica con 62 punti.
Capolista assoluta in campionato, sta raccogliendo vittorie anche in Champions League.
Gli azzurri, infatti, nell’ultima partita di Champions hanno sfidato a Francoforte l’Eintracht e hanno vinto con i tedeschi 2 a 0, aggiudicandosi così, la prima partita degli ottavi di finale; in attesa del ritorno al Maradona.
In serie A, invece il Napoli ha vinto 3 a 0 contro la Cremonese in un test che è stato un vero riscatto dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia dalla squadra di Massimiliano Alvini.
Il Napoli arriva forte dopo l’ennesima vittoria in Champions, e potrebbe ottenere altri 3 punti importanti per la classifica di Serie A. Attualmente, a +15 sull’Inter, che ha 47 punti.
L’Empoli dovrà affrontare una formazione difficile da battere, poiché il Napoli ha pareggiato solo due partite in campionato e ha perso solo una contro l’Inter.
Nonostante il match sia molto interessante, probabilmente vedremo ancora una volta il Napoli vincere. Infatti, il pronostico Empoli – Napoli prevede la vittoria dei partenopei.
Con questa vittoria, il Napoli potrebbe portarsi a quota 65 punti, avvicinandosi al record di punti in Serie A, detenuto al momento dalla Juventus di Antonio Conte.
Ecco perchè il nostro pronostico vede come vincente il Napoli.
Empoli – Napoli: segno 2.
Empoli-Napoli: dove vederla
Il match Empoli – Napoli sarà visibile in diretta streaming su DAZN, e Sky Q per tutti gli abbonati
La partita è in programma per Sabato 25 Febbraio alle ore 18:00.
I toscani ospiteranno i partenopei allo stadio Castellani.
Comparazioni quote
Vincitu 1=6.50 x=4.55 2=1.50
Bet365 1=7.00 x=4.75 2=1.44
Novibet 1=6.45 x=4.70 2=1.47
Empoli-Napoli: possibili formazioni
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Grassi; Baldanzi; Caputo, Satriano. Allenatore: Zanetti.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.