All’Arechi andrà in scena Salernitana-Juve per l’ultimo match del campionato, valido per la 21a giornata di Serie A.
I Bianconeri hanno vinto la sfida in Coppa Italia, ma hanno alle spalle un periodo non certo facile; mentre i Granata hanno conquistato la prima vittoria contro il Lecce, dopo ben sette sconfitte consecutive.
Salernitana-Juve: il pronostico
In casa bianconera il match è visto come una possibilità di riscatto dopo l’ultima partita contro il Monza che ha messo a segno 2 reti contro il team di Allegri.
La Juve, infatti, dopo i risultati negativi delle ultime tre partite e la penalizzazione di -15 punti deve assolutamente cercare di restringere il margine dalle top 10 e dimostrare di essere una squadra ancora viva, nonostante le ultime difficoltà.
Dieci gol subiti nelle ultime tre partite non è certamente un risultato di cui andare fieri, ed è tempo di riscattarsi.
La squadra campana, invece, che si trova a 21 punti, solo due in meno rispetto agli sfidanti bianconeri, è stata segnata da 3 sconfitte, un pareggio e una vittoria contro il Lecce del 27 gennaio con la quale ha finalmente messo fine alla lunga serie di insuccessi.
La vittoria contro la Juventus potrebbe rappresentare la seconda consecutiva in Serie A, un’ opportunità per rialzare la testa in casa propria.
Per quanto riguarda, invece, i precedenti storici tra i due club, la Salernitana ha conquistato solo una vittoria sui bianconeri, su sette sfide complessive.
Nel match di andata all’Allianz Stadium l’ 11 Settembre 2022, la partita è finita in pareggio.
Davide Nicola potrà contare non solo sui suoi ragazzi, ma anche sui tifosi che riempiranno lo stadio. Per stasera all’Arechi, infratti, sono previsti circa 30 mila spettatori.
Si prospetta una sfida non troppo facile, ma la Juve è comunque la favorita dai pronostici, anche perché Allegri e ragazzi aspirano almeno alla Conference League; e faranno di tutto per portare a casa i tre punti.
Il nostro consiglio, quindi è di puntare sulla vittoria bianconera.
Salernitana- Juventus: 2
Salernitana-Juventus: dove vederla
La partita Salernitana-Juventus è in programma per stasera 7 Febbraio alle ore 20:45.
La Salernitana ospiterà la Juventus di Allegri allo stadio Arechi.
La sfida, valida per la 21a giornata di campionato, sarà visibile in tv e streaming su Dazn e su SkyQ per tutti gli abbonati.
Salernitana-Juve: comparazioni quote
Vincitu.t 1=6,60 x=4,25 2=1,51
Betfair.it 1=7,00 x=4,10 2=1,48
Admiralbet.it. 1=6,90 x=4,30 2=1,48
Salernitana-Juve
SALERNITANA (4-4-2): Ochoa; Sambia, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Candreva, Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Piatek, Dia.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.