Cremonese-Inter: Pronostico, Probabili Formazioni, Dove Vederla
Manca poco alla prossima sfida valida per la 20° giornata di campionato, che vedrà allo stadio Zini lo scontro Cremonese-Inter.
L’Inter viene da una pesante sconfitta. I nerazzurri sono crollati in casa contro l’Empoli, in una partita in cui la difesa del club non ha raggiunto gli standard a cui siamo abituati.
La squadra allenata da Inzaghi, che attualmente è terza in classifica a pari punti con la Roma e con la Lazio, dovrà necessariamente recuperare terreno per provare ad agganciare i rossoneri, in seconda posizione.
L’Inter si trova a meno 13 dalla capolista.
Ormai non c’è più tempo per grandi speranze e restano piuttosto molte perplessità per il destino della squadra, che dovrà probabilmente abbandonare l’idea dello scudetto.
Per quanto riguarda invece la Cremonese, ad oggi è ultima in campionato, con zero vittorie al termine del girone d’andata, e nella scorsa partita ha pareggiato con il Bologna per 1-1.
Dopo essere andata in vantaggio al 50’ grazie al rigore di Okereke al 50’, dopo solo quattro minuti dal fischio di inizio, il Bologna ha pareggiato per un autogol di Chiriches.
Che dire, quello al dall’Ara è stato un match decisamente fortunato per i rossoblù.
Nei precedenti storici tra i due club, in otto partite, l’Inter ha vinto 7 volte, pareggiando solo una volta con la Cremonese, che non è mai riuscita a sconfiggere i nerazzurri.
L’Inter, farà il tutto per tutto per recuperare terreno.
Anche se non mancano le cattive notizie.
Dopo aver incassato l’espulsione di Skriniar durante lo scontro con l’Empoli al San Siro, ora Inzaghi dovrà fare anche a meno di Barella per la trasferta a Cremona.
Probabilmente sarà l’ultima partita in maglia nerazzurra per lo slovacco, che però guarderà da casa i suoi compagni in campo.
Dalle ultime di calciomercato, pare infatti, che sia tutto pronto per l’accordo tra il difensore e il Psg.
C’è da dire che per la Cremonese sarà complicato battersi con i ragazzi di Inzaghi, i quali avranno sicuramente voglia di riscatto e iniziare il girone di ritorno nel migliore dei modi.
Ciò che è certo è che l’Inter si batterà per mantenersi in zona Champions e farà di tutto per non perdere di vista questo obiettivo; mentre per la Cremonese la partita potrebbe essere un’occasione per guardare con speranza alla salvezza.
Cremonese-Inter: dove vederla
La partita Cremonese-Inter in programma per Sabato 28 Gennaio alle 18:00 sarà visibile in diretta TV e in streaming su Dazn.
Il match si terrà allo stadio Zini di Cremona.
Cremonese-Inter: il pronostico
Ma veniamo al punto; chi sarà la vincitrice della partita di stasera?
Le probabilità che i padroni di casa perdano contro la squadra di Inzagi è davvero alta.
L’Inter, nonostante l’ultima grande delusione contro l’Empoli ha tutte le carte necessarie per vincere il match.
Il nostro pronostico quindi è Cremonese-Inter, segno 2.
Di seguito potete trovare le migliori quote che abbiamo trovato online.
Comparazioni Quote Cremonese-Inter
Vincitù.t 1= 6,20 x=4,60 2=1,50
Bwin.it 1= 6 x=4,50 2=1,51
Planetwin.it 1= 6,15 x=4,40 2=1,49
Possibili formazioni Cremonese-Inter
Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Lochoshvili; Sernicola, Benassi, Castagnetti, Meité, Valeri; Okereke, Dessers.
Inter (3-5-2): Onana; Acerbi, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.
”