Match di andata delle semifinali di Champions League, Real Madrid e Chelsea si affrontano per l'accesso alla finale.
Dove e quando si giocherà Real Madrid – Chelsea?
Il match è previsto per martedì 27.04.2021 alle ore 21.00 all' Alfredo di Stéfano Stadium di Madrid.
Real Madrid – Chelsea sarà visibile su Canale 5; Sky Sport Uno;
Real Madrid – Chelsea: stato di forma e pronostico
Il Real Madrid, nonostante le tante assenze che l'hanno colpito, è arrivato a fine Aprile ancora in corsa per il titolo spagnolo e soprattutto ancora una volta in semifinale di Champions League, la competizione che, nonostante il caos Super League, appartiene maggiormente ai blancos.
Zidane è riuscito a compattare ancora una volta lo spogliatoio, nonostante le assenze oramai prolungate di Sergio Ramos, Lucas Vazquez e Valverde, oltre alla defezione anche di Mendy.
Il Chelsea ha totalmente cambiato volto da quando è stato esonerato Lampard: sulla panchina dei Blues è arrivato infatti Tuchel, che è riuscito a dare una forte identità di gioco alla squadra su entrambi i fronti di gioco.
I londinesi hanno piazzato una rimonta pazzesca in campionato, tornando al quarto posto, l'ultimo utile per una qualificazione alla competizione europea più prestigiosa, e proprio in Champions sono arrivati da outsider alle semifinali, eliminando Atletico Madrid e Porto.
Pronostico Real Madrid – Chelsea
Si prospetta una partita molto equilibrata, in cui le squadre cercheranno di studiarsi nel primo tempo, per poi tentare di affondare il colpo giusto nella seconda frazione. Per questo, puntiamo forte sul risultato esatto 0-0 primo tempo.
Real Madrid – Chelsea: 0-0 PT
Probabili formazioni Real Madrid – Chelsea
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Militão, Nacho; Casemiro, Kroos, Modri?; Vinícius Jr, Benzema, Asensio.
CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Havertz, Werner.