Ritorno di ottavi di finale di Champions League tra Juventus e l'FC Porto.
La partita di andata è terminata con un risultato di 2-1 in favore del porto.
Quale delle due squadre si qualiferà ai quarti di finale? Ma soprattutto quale tra le due avrà il nostro favore con un pronostico vincente?!
Tutto questo e molto di più in questo articolo di scommesse vincenti, ma prima qualche informazione importante sul match!
Dove e quando si giocherà Juventus – FC Porto?
Il match è previsto per domenica 09.03.2021 alle ore 21.00 all' Allianz Stadium (Torino)
Juventus – FC Porto sarà visibile su Canale 5, Sport 1 (Ger)
Juventus – FC Porto: stato di forma e pronostico
Ottavi di finale di Champions decisivi per la Juventus che deve per forza ottenere una vittoria schiacciante contro la squadra portoghese se desidera continuare la sua permanenza in Cahmpions.
Si prospetta quindi un match avvincente. Entrambe le squadre cercheranno dal primo minuto di gioco di conquistare un vantaggio sull'altra e condurre la partita.
La Juventus di Andrea Pirlo è reduce dalla buona vittoria casalinga per 3-1 ottenuta sulla Lazio. Quest’ultima vittoria, avvenuta in rimonta, ha consolidato il 3° posto dei bianconeri alla spalle di Inter e Milan.
Consultando i vari bookmaker si può evincere quanto la squadra torinese abbia dalla sua il favore di quest'ultimi che quotano e presagiscono una vittoria in casa dei campioni bianconeri.
Nonostante la sconfitta per 2-1 dell'andata, la vittoria della Juve è infatti favorita in quanto, il campo dell'Allianz Stadium riesce a mettere in difficoltà anche la squadra più temibile.
I campioni di Mr.Pirlo sono in buona forma fisica e psicologica, questo grazie anche alla vittoria avuta in campionato; inoltre i bianconeri hanno subito solo due gol nelle ultime otto partite.
Come ripetiamo già da un po', la Juventus ha una difesa insuperabile, la migliore del campionato e non solo. Potrebbe essere poprio questa il punto di forza della squadra torinese, soprattutto se ad aver voglia di riscatto e di fare gol in questa competizione c'è un attaccante come Cristiano Ronaldo.
Dal canto suo, il Porto di Sergio Conceicao non se la passa mica male!
Anche i campioni portoghesi sembrano essere in ottima forma e la squadra è reduce anch’essa da una buona vittoria in campionato, con lo 0-2 rfilato al Gil Vincente.
Tale vittoria, ha concesso loro, seppur momentaneamente, il 2° posto in classifica alla spalle dello Sporting. E non è mica male?!
Proiettati già alla trasferta europea, i portoghesi, dopo la buona prestazione fornita all’andata, proveranno a difendere con i denti il magro 2-1 conquistato in casa.
Però c'è anche da dire che la vittoria che il Porto ha conquistato all'andata è stato il suo primo successo in assoluto contro i bianconeri, e inoltre la squadra non vince da ben 13 trasferte nella fase a eliminazione diretta della Champions.
Che quest'anno sia l'anno della rivoluzione per il Porto che potrebbe conquistare la vittoria anche in casa Juventus o la storia tornerà a ripetersi?
Ecco il nostro pronostico
Pronostico Juventus – FC Porto
Le due squadre si daranno sicuramente battaglia dal primo all'ultimo minuto. Cercheranno di conquistare i quarti con le unghi e i denti pertanto ci aspettiamo una partita non facile, combattuta e in certi versi anche entusiasmante per noi spettatori.
L'abilità difensiva e offensiva dei padroni di casa, però, ci induce a pronosticare una vittoria schiacciante dei bianconeri.
Juventus – FC Porto: 1
Juventus – FC Porto: 1 Handicap
Probabili formazioni Atletico Madrid – Real Madrid
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Rabiot, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.
FC Porto (4-4-2): Marchesin; Manafà, Diogo Leite, Sarr, Zaidu; Otavio, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega, Taremi