Mer. Ott 30th, 2024

La nona giornata di Serie A si apre con Sassuolo – Inter, in una partita importantissima per le aspirazioni delle due squadre.

Dove e quando si giocherà Sassuolo – Inter?

Il match è previsto per sabato 28/11/2020 alle ore 15:00 al Mapei Stadium.

Sassuolo – Inter sarà visibile su Sky Sport.

Sassuolo – Inter: stato di forma e pronostico

Il Sassuolo è una delle squadre più in forma della Serie A: dopo 8 giornate. i neroverdi hanno conquistato 18 punti, con 5 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta.

Roberto De Zerbi ha saputo forgiare una squadra quasi perfetta, che, nonostante le tantissime assenze dell'ultimo periodo, ha saputo superare le difficoltà attraverso il gioco.

Parliamo adesso dell'Inter.

La squadra di Antonio Conte sta vivendo un momento difficilissimo: con un piede e mezzo fuori dalla Champions, poche vittorie e poco convincenti in campionato, e la pressione di media e tifosi altissima.

Serve necessariamente un cambio di rotta per i nerazzurri, prima che la stagione possa compromettersi definitivamente.

Pronostico Sassuolo – Inter

L'Inter avrà voglia di riscattarsi dopo le pessime ultime uscite. Crediamo che aggredirà forte la partita, ma dovrà stare attento ad un Sassuolo capace di manterere il pallino del gioco e colpire con i suoi attaccanti. Ci aspettiamo un match in cui entrambe le squadre possano andare a segno, con tanti goal, magari già dal primo tempo.

Sassuolo – Inter: 2-2
Sassuolo – Inter: Goal / Over 1.5 PT

Probabili formazioni Sassuolo – Inter:

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Ayhan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Gagliardini, Perisic; Vidal; Lukaku, Lautaro Martinez.