Mer. Ott 30th, 2024

Nel quarto turno di Champions League si sfidano Inter e Real Madrid in una partita fondamentale per la qualificazione.

Dove e quando si giocherà Inter – Real Madrid?

Il match è previsto per mercoledì 25/11/2020 alle ore 21:00 allo Stadio San Siro.

Inter – Real Madrid sarà visibile su Sky Sport.

Inter – Real Madrid: stato di forma e pronostico

L'Inter viene da un periodo abbastanza complicato: nelle ultime 9 uscite ufficiali sono arrivate solamente 2 vittorie. Nell'ultimo turno contro il Torino è arrivata la vittoria per 4-2: un risultato però bugiardo, dato che fino al 60esimo il Toro ha dominato e vinceva per 0-2, per poi crollare a causa degli infortuni e di una squadra decimata.

Tante le problematiche in casa nerazzurra, a maggior ragione in Champions, dove si trovano con le spalle al muro, costretti a vincere questa partita contro il Real. La classifica infatti è impietosa: solo 2 punti conquistati in 3 partite, e ultimo posto nel girone.

Parliamo adesso del Real Madrid.

La squadra di Zidane non se la passa molto meglio: sta vivendo infatti una stagione di alti e bassi. In Champions occupa il secondo posto in classifica al pari dello Shakhtar con 4 punti conquistati, e per questo stasera non perdere sarebbe fondamentale.

Compito non facile, a maggior ragione considerando le assenze che penalizzano i Galacticos: stasera a San Siro mancheranno, tra gli altri, Sergio Ramos e Benzema, due pilastri dei blancos.

Pronostico Inter – Real Madrid

Come detto, l'imperativo per l'Inter stasera è solo uno: vincere. Ma non sarà sicuramente facile contro un Real Madrid che ha comunque bisogno di punti. Crediamo che sarà una partita aperta ad ogni risultato, in cui entrambe le squadre potrebbero andare a segno, soprattutto nel secondo tempo, dopo una prima fase di gioco in cui le squadre saranno più attente a non subire goal che a farne. Per questo, è molto probabile che il tempo di gioco in cui saranno segnati più goal sia il secondo.

Inter – Real Madrid: 2-1
Inter – Real Madrid: Goal / Goal 2T / Tempo maggior goal: 2

  Evento P Q  
Inter – Real Madrid  Tempo maggior goal: 2  1.95 Clicca Qui
Inter – Real Madrid Tempo maggior goal: 2 1.90 Clicca Qui

Probabili formazioni Inter – Real Madrid:

Inter (3-5-2): Handanovi?; Škriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Gagliardini, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martínez.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modri?, Kroos; Vinícius, Hazard, Asensio??; Mariano Diaz.