La super sfida di questo weekend di Serie A è lo scontro tra Napoli e Milan.
Dove e quando si giocherà Napoli – Milan?
Il match è previsto per domenica 22/11/2020 alle ore 20:45 allo Stadio San Paolo.
Napoli – Milan sarà visibile su Sky Sport.
Napoli – Milan: stato di forma e pronostico
Il Napoli ha cominciato la sua Serie A alla grande, con 5 vittorie e 2 sconfitte (di cui 1 a tavolino), e, a parte il passaggio a vuoto contro il Sassuolo, ha dominato le partite, subendo pochissimi goal.
Purtroppo per gli azzurri, questa pausa nazionali è stata abbastanza nefasta, con gli infortuni di Osimhen e Ospina, e la positività al covid di Hysaj.
Il Milan è senza dubbio la squadra più in forma del campionato, e questo è certificato da un meritato primo posto in classifica. Per Ibrahimovic non ci sono più parole: a 39 anni è capocannoriere con 8 goal segnati in cinque partite.
Il Milan dovrà affrontare questo match senza allenatore, Pioli, e vice allenatore, Murelli, entrambi positivi al coronavirus. A guidare la squadra a bordocampo sarà Bonera, che fa parte dello staff tecnico.
Pronostico Napoli – Milan
Partita tra due squadre in forma, che lotteranno fino a fine campionato per un posto in Champions, e, perché no, per lo scudetto. Nonostante le buone difese, la forza degli attacchi ci fa propendere per una partita in cui entrambe le squadre possano andare a segno, probabilmente nel secondo tempo, dopo una prima fase di gioco in cui le squadre preferiranno studiarsi.
Napoli – Milan: 1 – 1
Napoli – Milan: Goal / Goal 2T / Tempo con maggior numero di goal: 2
Probabili formazioni Napoli – Milan:
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne; Petagna.
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.