Gio. Nov 21st, 2024

Torna la Champions League: nel quarto turno si sfidano Lazio e Zenit, in una partita fondamentale per la qualificazione.

Dove e quando si giocherà Lazio – Zenit?

Il match è previsto per martedì 24/11/2020 alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico.

Lazio – Zenit sarà visibile su Sky Sport.

Lazio – Zenit: stato di forma e pronostico

La Lazio si è finalmente lasciata alle spalle il caos tamponi cominciato un mesetto fa, ed ha vinto in campionato contro il Crotone nell'ultimo turno di Serie A anche grazie a un goal di Ciro Immobile, finalmente negativizzato dopo diversi tamponi.

In Champions la Lazio occupa il secondo posto in classifica nel Gruppo F, alle spalle del Borussia Dortmund e subito prima del Club Brugge.

Passiamo ora allo Zenit.

La squadra di San Pietroburgo è in ripresa dopo un periodo non esaltante sotto il punto di vista dei risultati. Ha riconquistato il secondo posto in campionato, ma occupa l'ultimo posto in classifica in questo girone di Champions League.

Fondamentale per lo Zenit sarebbe vincere questa partita per restare in corsa qualificazione. Purtroppo però, dovrà fare i conti anche con le assenze di Driussi, Azmoun, Wendel, Ozdoev e Krugovoi, e non potrà scendere in campo con la squadra titolare.

Pronostico Lazio – Zenit

Entrambe le squadre vorranno vincere, per chiudere o per riaprire il discorso qualificazione. Sebbene la Lazio sia leggermente favorita per la vittoria, crediamo che sarà una partita aperta in cui entrambe le squadre potranno andare a segno.

Lazio – Zenit: 2 – 1

Lazio – Zenit: Goal / Over

Probabili formazioni Lazio – Zenit:

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Maruši?; Correa, Immobile.
Zenit (4-1-4-1): Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakits’kyy, Douglas Santos; Ozdoev, Barrios, Kuzyaev, Erokhin, Malcom; Dzyuba.