Una delle sfide più interessanti di questo weekend di Premier League è il match tra Tottenham e City.
Dove e quando si giocherà Tottenham – City?
Il match è previsto per sabato 21/11/2020 alle ore 18:30 al Tottenham Hotspur Stadium.
Tottenham – City sarà visibile su Sky Sport.
Tottenham – City: stato di forma e pronostico
Dopo la sconfitta all'esordio, il Tottenham non ha più perso: la squadra guidata da Mourinho ha inanellato 7 risultati utili consecutivi, con 5 vittorie e 2 pareggi. Questi risultati valgonoi per il momento il secondo posto in classifica per la squadra di Londra, in una Premier oggi più che mai equilibratissima.
Occhio anche per questa partita al duo Kane – Son, che hanno messo la firma su 15 dei 19 goal in campionato del Tottenham.
Passiamo adesso al Manchester City.
Il Manchester City, che ci aveva abituato negli anni precedenti a dominare in lungo e in largo, quest'anno non è partito col turbo: in 7 partite ha raccolto solo 12 punti, la partenza peggiore da quando Guardiola è sulla panchina dei Cityzens.
Nonostante ciò, la fiducia della società nei confronti del tecnico catalano è invariata, ed è arrivata proprio nei giorni scorsi la notizia del rinnovo contrattuale fino al 2023.
Pronostico Tottenham – City
Quella tra Tottenham e City sarà anche l'ennesima battaglia tra Mourinho e Guardiola, una rivalità che va avanti da anni tra due filosofie di gioco diverse. Ci aspettiamo una partita abbastanza aperta, ma senza goleade, in cui un pareggio non è da escludere.
Tottenham – City: 1 – 1
Tottenham – City: X / Goal / Under 3.5
Probabili formazioni Tottenham – City:
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Dier, Reguilon; Sissoko, Hojbjerg; Bale, Lo Celso, Son; Kane.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodrigo, Gundogan; Foden, Gabriel Jesus, Ferran Torres.