Il big match di questo turno di Liga è la sfida tra Atletico Madrid e Barcellona.
Dove e quando si giocherà Atletico Madrid – Barcellona?
Il match è previsto per sabato 21/11/2020 alle ore 21:00 al Wanda Metropolitano.
Atletico Madrid – Barcellona sarà visibile su Dazn.
Atletico Madrid – Barcellona: stato di forma e pronostico
L'Atletico Madrid è l'unica squadra ancora imbattuta nella Liga. Nelle solo 7 partite giocate (deve recuperarne due rispetto alle altre), sono arrivate 5 vittorie e 2 pareggi, con la solita difesa granitica da soli due goal subiti.
L'Atletico però si presenta questa partita con la rosa falcidiata da infortuni e positivi al Covid, l'ultimo dei quali è Luis Suarez, che non potrà sfidare la sua ex squadra.
Passiamo ora al Barcellona.
Il nuovo ciclo di Koeman continua a non ingranare: troppi alti e bassi sul piano dei risultati e del gioco. Se il Champions il percorso è stato fino ad ora netto, con 3 vittorie, in campionato la squadra blaugrana ha raccolto solo 12 punti in 7 partite.
In più, sembra non aver fine il braccio di ferro tra l'ambiente e Messi, che negli ultimi giorni ha dichiarato di essere stanco di venire additato come la causa di tutti i problemi del Barcellona.
Pronostico Atletico Madrid – Barcellona
All'Atletico mancheranno tanti giocatori, soprattutto in attacco, e punterà a fare una partita difensiva. Il Barcellona invece deve recuperare punti in classifica. Ci aspettiamo un partita tosta, che potrebbe finire in pareggio. Inoltre, crediamo che l'Atletico possa ricevere più cartellini rispetto al Barcellona.
Atletico Madrid – Barcellona: 1 – 1
Atletico Madrid – Barcellona: X / 1 Cartellini
Probabili formazioni Atletico Madrid – Barcellona:
Atletico Madrid (3-4-2-1): Oblak; Savic, Hermoso, Gimenez; Trippier, Koke, Herrera, Saul; Joao Felix, Llorente; Correa.
Barcellona (4-2-3-1): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; De Jong, Pjanic; Dembélé, Griezmann, Pedri; Messi.