Pronostici Serie A: le partite del 21-22 novembre
Ottava giornata di Serie A: dopo aver visto Napoli – Milan, analizziamo le altre partite di sabato 21 e domenica 22 novembre con i relativi pronostici.
Pronostico Crotone – Lazio, Sabato 21 novembre 15:00
Sono stati giorni complicati per la Lazio e Ciro Immobile, a causa del caos tamponi. In ogni caso, il centravanti biancoceleste è finalmente negativo e sarà della partita, a differenza di Milinkovic, risultato positivo mentre era in Nazionale. Ci aspettiamo una partita aperta, in cui la Lazio è leggermente favorita, con entrambe le squadre che potrebbero andare a segno.
Pronostico Juventus – Cagliari, Sabato 21 novembre 21:00
Troppi passaggi a vuoto per la Juventus di Andrea Pirlo, che deve subito riprendere a vincere per non perdere troppo terreno. Questa partita contro il Cagliari sembra essere quella giusta per tornare a vincere, in un match che si prospetta ricco di goal, almeno 3.
Pronostico Fiorentina – Benevento, Domenica 22 novembre 12:30
Cambio in panchina per la Viola, che ha sostituito Beppe Iachini con Prandelli, che è tornato a Firenze a distanza di 10 anni. La Fiorentina vorrà subito fare bene, sfruttando gli stimoli derianti dal cambio di guida tecnica: affronterà un Benevento in crisi di risultati. La Viola è favorita per la vittoria.
Pronostico Inter – Torino, Domenica 22 novembre 15:00
Partita che si preannuncia ricca di goal: l'Inter ha segnato 16 goal e ne ha subiti 11 in 7 partite, viceversa il Torino ha segnato 12 reti e ne ha subite 16. In una partita in cui l'Inter è favorita per la vittoria, ci aspettiamo un esito da goal e over.
Pronostico Sampdoria – Bologna, Domenica 22 novembre 15:00
Partita che si preannuncia equilibrata e aperta, tra due squadre che hanno segnato e subito abbastanza nei turni precedenti. Crediamo sia molto probabile che entrambe le squadre vadano a segno.