Gio. Nov 21st, 2024

Dopo la pausa nazionali, ritorna la Ligue 1, con l'affascinante sfida tra Monaco e PSG.

Dove e quando si giocherà Monaco – PSG?

Il match è previsto per venerdì 20/11/2020 alle ore 21:00 allo Stade Louis II.

Monaco – PSG sarà visibile su Dazn.

Monaco – PSG: stato di forma e pronostico

Avvio di stagione discreto per il Monaco, soprattutto se paragonato alla scorsa stagione (giocata a metà) e a quella ancora precedente, in cui la salvezza arrivò per il rotto della cuffia: in 10 partite, sono arrivate 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte

La squadra di Kovac si sconta però con una squadra che negli ultimi anni, anche in quelli più positivi, ha rappresentato un vero e proprio tabù, il Paris Saint Germain: negli ultimo 12 scontri diretti, il Monaco non è mai riuscito a vincere, perdendo dieci volte e pareggiandone solo due.

Passiamo ora al PSG.

I parigini, dopo l'avvio di Ligue 1 shock con due sconfitte consecutive, dovuto anche alle tantissime assenza causa Covid, hanno inanellato 8 vittorie consecutive e riconquistato agilmente la prima posizione in classifica con 24 punti.

Nonostante in buon filotto di vittorie, alcuni risultati deludenti in Champions fanno traballare la panchina di Tuchel, ormai in discussione da diverse settimane, che ha dunque bisogno di una vittoria convincente per scrollarsi di dosso le voci di esonero.

Pronostico Monaco – PSG

Nonostante le diverse assenze, il PSG è favorito per la vittoria. Sarà molto probabilmente una partita da Goal e Over.

Monaco – PSG: 1 – 3

Monaco – PSG: 2 / Goal / Over 2.5

Probabili formazioni Monaco – PSG:

Monaco (4-3-3): Majecki; Aguilar, Disasi, Badiashile, Caio Henrique; Tchouaméni, Fofana, Diop; Volland, Ben Yedder, Gelson Martins.
PSG (4-3-3): Navas; Dagba, Pereira, Diallo, Bakker; Paredes, Rafinha, Gueye; Sarabia, Kean, Di Maria