La Juventus, dopo la brutta batosta subita contro il Barcellona, è pronta a sfidare il Ferencvaros.
Dove e quando si giocherà Ferencvaros – Juventus?
Il match è previsto per mercoledì 04/11/2020 alle ore 21:00 alla Puskás Aréna.
Vi ricordiamo che tutte le partite della Champions League 2020/2021 saranno visibili su Sky Sport.
Ferencvaros – Juventus: stato di forma, pronostico
La Juventus non se la passa benissimo: il nuovo progetto affidato ad Andrea Pirlo sembrerebbe non essere ancora arrivato a punto di stabilità: al contrario, la squadra sembra un cantiere abbastanza aperto e in costruzione.
Nell'ultimo turno di Serie A contro lo Spezia, però, sono arrivate due buone notizie: una bella vittoria per 1-5 e soprattutto il ritorno in campo di Cristiano Ronaldo dopo la quarantena dovuta al Covid, che in pochi minuti ha messo a segno una doppietta.
Parliamo ora del Ferencvaros.
Gli ungheresi, dopo la sconfitta contro il Barcellona, sono riusciti a conquistare un bel pareggio contro la Dynamo Kiev in rimonta, portando a casa un ottimo visto in ottica terzo posto, che è, realisticamente l'obiettivo per cui questa squadra potrà lottare.
Ferencvaros – Juventus: Pronostico
Senza molti giri di parole, la Juventus deve vincere questa partita per guadagnare punti preziosi, e non si può permettere passi falsi. Per questo, la Juventus è favorita per la vittoria, e crediamo che possa chiudere il discorso già nel primo tempo. Attenzione a Cristiano Ronaldo, che dopo il ritorno al goal il campionato, ha fame di goal anche in Champions.
Ferencvaros – Juventus: 0 – 3
Ferencvaros – Juventus: 2 / 2 Primo Tempo / 2 + Multigol 2-5
Probabili formazioni Ferencvaros – Juventus:
Ferencvaros (4-1-4-1): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Kharatin; Zubkov, Laidouni, Somalia, Nguen; Isael.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, McKennie; Morata, Ronaldo.