Sfida dal grande fascino quella tra Real Madrid e Inter, in una partita che sembra già essere uno spareggio per le due squadre.
Dove e quando si giocherà Real Madrid – Inter?
Il match è previsto per martedì 03/11/2020 alle ore 21:00 al Santiago Bernabeu.
Vi ricordiamo che tutte le partite della Champions League 2020/2021 saranno visibili su Sky Sport.
Real Madrid – Inter: stato di forma, pronostico
Il Real Madrid di Zidane sembra essersi leggermente ripreso dalla crisi di inizio anno, almeno per quanto riguarda il campionato: le ultime due partite hanno visto i Galacticos vincenti contro Barcellona e Huesca.
Non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda la Champions: nei due match giocati fino ad ora sono arrivate una sconfitta contro lo Shakhtar e un pareggio contro il 'Gladbach, con il Real Madrid che, da favorita del girone, si ritrova attualmente all'ultimo posto con un solo punto conquistato.
Parliamo adesso dell'Inter.
Periodo nero per i nerazzurri: in Serie A nelle ultime quattro partite sono arrivati una vittoria contro un Genoa decimato, due pareggi contro Lazio e Parma e la sconfitta nel derby contro il Milan.
In Champions le cose non vanno meglio, con soli due punti conquistati, frutto di due pareggi contro Shakhtar e 'Gladbach. Tanti i problemi messi in evidenza dalla squadra di Antonio Conte, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo. Inoltre, mancherà per i nerazzurri il bomber Lukaku.
Real Madrid – Inter: Pronostico
Questa sfida, che sulla carta doveva essere tra le favorite del girone, sembra aver assunto già i contorni di uno spareggio: una sconfitta da ambo le parti potrebbe condannare una delle due squadre all'uscita anticipata dalla Champions. Per esperienza e blasone, vediamo il Real Madrid leggermente favorito, ma la voglia di rivalsa dell'Inter non ci fa escludere un pareggio. I goal segnati dovrebbero essere almeno due.
Real Madrid – Inter: 1-1
Real Madrid – Inter: 1X + Over 1,5 / X
Probabili formazioni Real Madrid – Inter:
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Casemiro, Valverde, Kroos; Hazard, Benzema, Asensio.
Inter (3-5-2): Handanovi?; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Martínez, Perišic.