L'Atalanta è pronta ad affrontare la squadra favorita del girone, il Liverpool di Klopp.
Dove e quando si giocherà Atalanta – Liverpool?
Il match è previsto per martedì 03/11/2020 alle ore 21:00 al Gewiss Stadium.
Vi ricordiamo che tutte le partite della Champions League 2020/2021 saranno visibili su Sky Sport.
Atalanta – Liverpool: stato di forma, pronostico
L'Atalanta, a parte un paio di passaggi a vuoto in campionato, sta confermando gli ottimi risultati e numeri dell'anno scorso: in Serie A, in sei partite giocate, sono arrivate 4 vittorie e 2 sconfitte. Quest'ultime, sono arrivate anche a causa di una gestione discutibile del turnover da parte di Gasperini, che ha ammesso le sue colpe in conferenza stampa.
In Champions sono arrivate per il momento, una vittoria contro i danesi del Midtyjlland e un pareggio contro l'Ajax, arrivato in rimonta in una partita terminata 2-2.
Parliamo adesso del Liverpool.
I Reds hanno superato brillantemente la pesante sconfitta subita contro l'Aston Villa per 7-2. Dopo quella partita, sono arrivate 4 vittorie e un pareggio.
Due di queste vittorie sono arrivate in Champions League, e così gli uomini di Klopp si trovano al comando del gruppo, confermandosi i favoriti per la conquista del primo posto nel girone.
Atalanta – Liverpool: Pronostico
Questa partita sarà un vero e proprio esame di maturità per l'Atalanta. Il Liverpool resta il favorito per la conquista del primo posto, e dovrebbe quantomeno evitare la sconfitta, in una partita in cui entrambe le squadre potrebbero andare a segno.
Atalanta – Liverpool: 1-2
Atalanta – Liverpool: X2 + Multigol 2-5 / Goal / X2 + Goal
Probabili formazioni Atalanta – Liverpool:
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Mojica; Gomez, Ilicic; Zapata.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, R. Williams, Gomez, Robertson; Shaqiri, Henderson, Milner; Salah, Mane, Jota.